lorella boccia niccolò presta

Foto: @boccialorella [IG]

Lorella Boccia ha partorito, nato il primo figlio della ballerina e Niccolò Presta: nome e foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mancava davvero pochissimo al parto e nemmeno un’ora fa Lorella Boccia ha dato luce al suo primo bebè: mamma e figlia stanno benissimo e si godono l’amore di amici e parenti e ovviamente di papà Niccolò! Ma come si chiama la bimba?

Leggi anche: Niccolò Presta: età, moglie Lorella Boccia, genitori, Paola Perego, lavoro, Instagram

niccolò presta lorella boccia

Foto: @ennepi_np [IG]

Lorella Boccia e Niccolò Presta danno il benvenuto al loro primo bebè

Lorella Boccia ha dato l’annuncio della nascita della sua prima figlia, avuta dal matrimonio con Niccolò Presta. Su Instagram la ballerina scrive ha condiviso una foto post parto insieme a suo marito e alla piccolina appena arrivata: il nome è Luce Althea. 

lorella boccia niccolò presta figlia

Foto: @boccialorella [IG]

Fra i commenti si leggono diverse personalità dello spettacolo fare i migliori auguri alla coppia e al nuovo membro della famiglia, da Veronica Peparini a Giulio Berruti. Una pioggia di cuoricini che ha fatto collezionare alla prima figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta ben oltre 122mila likes! Anche noi di DonnaPOP auguriamo il meglio alla coppia e ovviamente alla piccola Luce Althea, non vediamo l’ora di vederla crescere!

Da quanto stanno insieme?

Lorella è sposata dal primo giugno del 2019 con Niccolò, figlio di Lucio Presta, nonché noto produttore televisivo e agente dei vip. I due non mancano di scambiarsi dolci messaggi su Instagram e dedicarsi bellissime frasi d’amore sotto ogni post da loro pubblicato. Al loro matrimonio c’erano circa centoottanta invitati fra cui moltissimi vip, ma ovviamente mancava Paolo Perego, che con Niccolò ha sempre avuto un pessimo rapporto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv