Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani? Età, di dove è, lavoro, Soleil Sorge, Instagram

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani, ma cos'altro sappiamo di lui e della sua vita privata? Ecco info e curiosità

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è uno degli indiretti protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip in onda attualmente su Canale 5 per la conduzione di Alfonso Signorini. L’amore tra i due ha già regalato scene che sono piccoli gioiellini di trash in diretta, con lei che fatica ad aprire le porte per raggiungere l’amato e strilla bramosa di poterlo riabbracciare. Ma chi è Alessandro Rossi? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del fidanzato di Francesca Cipriani.

alessandro rossi fidanzato francesca cipriani

Francesca Cipriani e il suo fidanzato Alessandro

Leggi anche: Gf Vip 6, il fidanzato di Francesca Cipriani stava con Soleil Sorge? Ecco tutta la verità

Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani?

Età

Alessandro Rossi è del 1991. Non si conosce con precisione la sua data di nascita, ma possiamo affermare per certo che abbia 30 anni. Sul web, inoltre, rumors non accreditati si dicono sicuri che l’uomo sia nato a Cesenatico. Comunque sia, Alessandro sarebbe sette anni più giovane della compagna Francesca.

Di dov’è Alessandro Rossi?

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, vive a Cesenatico (Emilia Romagna).

Lavoro

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, nella vita svolge la professione di imprenditore edile e arredatore d’interni. Di lui la showgirl dice:

È perfetto. Ha iniziato a corteggiarmi, fiori, sorprese, messaggi e poi piadine, tortellini…

Si può dire che l’abbia presa per la gola!

Soleil Sorge

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, avrebbe corteggiato prima di lei un’altra gieffina vip. Ai nastri di partenza di questa edizione, infatti, Dagospia aveva sganciato la bomba che riportiamo qui di seguito:

È iniziato il Grande Fratello Vip e già possiamo raccontarvi un retroscena: Soleil Sorge é stata corteggiata da un certo Alessandro, ma avendo ricevuto il classico due di picche, il ragazzo, sicuramente in cerca di visibilità, si è fidanzato con Francesca Cipriani, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. Le due ragazze non hanno assolutamente parlato di questo fatto…

Soleil, comunque, ha smentito questo gossip: tra lei e Alessandro non c’è mai stato assolutamente nulla, sebbene si conoscessero già da tempo.

Instagram

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente poco più di duemila follower ma siamo certi che questo numero sia destinato a crescere rapidamente di ospitata in ospitata al Grande Fratello Vip per le varie sorprese che fa in diretta alla compagna Francesca. Prima di lei, sul feed dell’uomo che le ha rubato il cuore, comparivano solo selfie ammiccanti. Negli ultimi mesi, invece, è un tripudio di post che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà. Felici e innamorati? QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram