Gf Vip 6, Soleil Sorge: «Ad Halloween voglio vestirmi da Valentina Nulli Augusti, la fidanzata di Tommaso»

Soleil Sorge per Halloween vorrebbe vestirsi da Valentina Nulli Augusti; la notizia è arrivata alla diretta interessata...

Soleil Sorge ieri ha scatenato l’ilarità dei suoi compagni di avventura del GF Vip 6 fantasticando su quale sarà il suo costume di Halloween; la gieffina ha detto di volersi vestire da Valentina Nulli Augusti, la ex fidanzata di Tommaso Eletti con la quale ha avuto uno scontro proprio in diretta durante le prime settimane di reality.

Leggi anche:  Gf Vip 6: Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, attacca Katia Ricciarelli «Ha usato brutte parole»

Soleil Sorge ad Halloween si veste da Valentina Nulli Augusti

Soleil Sorge, parlando con Alex Belli e altri coinquilini, ha dichiarato di volersi vestire da Valentina Nulli Augusti:

Come vorrei vestirmi per Halloween? Dalla fidanzata di Tommy!

Ovviamente le sue parole sono arrivate all’orecchio della diretta interessata, che non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime. Così, Valentina ha risposto alla provocazione di Soleil tramite Instagram:

L’ennesima dimostrazione di chi è questa ragazza. Alla luce di ciò che ho detto e fatto capire chiaramente in puntata, quantomeno il silenzio sarebbe dovuto essere la scelta più matura e fine da sposare se non si ha la sensibilità di una seppia. Ma come volevasi dimostrare, signori e signore… rullo di tamburi… abbiamo l’ennesima manifestazione di quanto costei sia profonda come una pozzanghera e arida come il deserto. Quando la maschera cade, svela la pochezza imbarazzante di chi si è veramente.

Molti fan del GF Vip chiedono ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality di far entrare Valentina Nulli Augusti come concorrente ufficiale. Gli autori accetteranno? Lei stessa lo scorso mese ha ammesso che le piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco lo scambio avuto con Signorini durante una vecchia diretta del programma:

Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il covo delle vipere?

Me le anniento tutte.

Soleil Sorge vestirà davvero i panni di Valentina Nulli Augusti? Lo scopriremo la prossima domenica! Seguici su Instagram per tutte le news sul GF Vip: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram