Wanda Nara lascia Icardi definitivamente: trovati nuovi messaggi con l’amante

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati (di nuovo): la moglie ha trovato dei nuovi messaggi con l'amate Maria China Suarez su telegram

La storia di Wanda Nara e Mauro Icardi affronta una nuova tempesta: la moglie del calciatore avrebbe trovato dei nuovi messaggi con l’amante Eugenia China Suarez. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Icardi e Wanda Nara, parla l’amante Eugenia China Suarez: «Mi diceva che si stava separando»

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati (di nuovo)

Sembrava esser tornato il sereno per la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo le scuse pubbliche e il rischio di divorzio delle ultime settimane. Ma un ultimo gesto del calciatore pare abbia fatto andare su tutte le furie la moglie.

La coppia aveva appena superato una profonda crisi, causata dalla vicinanza di Icardi con la modella Eugenia China Suarez, che aveva portato Wanda a lasciare il marito e chiudere ogni tipo di rapporto.

Poi, però, c’erano state le scuse pubbliche e le minacce di Icardi di lasciare il calcio se la moglie non lo avesse perdonato. Così la coppia sembrava essere tornata più unita che mai e Wanda Nara aveva coraggiosamente perdonato il marito. Ma qualcosa pare essere cambiata nelle ultime ore…

Mauro Icardi e Maria China Suarez: nuovi messaggi su Telegram

La pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi, purtroppo, non è durata molto. Nelle ultime ore, il calciatore ha cancellato il suo profilo Instagram mentre la moglie ha lasciato nuovamente la loro casa a Parigi.

Stando a quanto fa sapere la giornalista argentina Yanina Latorre, che da settimane consulta fonti vicino alla coppia, Mauro Icardi avrebbe ripreso a sentire l’amante China Suarez.Pare che dopo lo scandalo e la riappacificazione con la moglie, la coppia si sia scambiata dei nuovi messaggi su Telegram. Icardi avrebbe, però, dimenticato di cancellare l’ultima chat…

Non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte dei diretti interessati. Nel frattempo Wanda Nara pare abbia cancellato la foto che sanciva la pace con il marito. Per restare aggiornato e per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio e alla presunta nuova crisi tra Icardi e Wanda Nara dopo le corna clicca QUI