Netflix, Un medico in famiglia è un successo: la fiction torna su Rai 1 per il gran finale? Ecco chi vuole una nuova stagione

Un Medico In Famiglia torna in auge grazie a Netflix! L'amatissima fiction Rai potrebbe tornare con un'ultima stagione!

Un Medico In Famiglia è la fiction che ha fatto sognare diverse generazioni oggi è approdata su Netflix, ma tornerà ben presto su Rai Uno per il gran finale!

Leggi anche: Netflix: ti piace il Crime? Ecco 3 film che non puoi assolutamente perderti!

Un Medico In Famiglia su Netflix

24 anni fa usciva la prima puntata di Un Medico In Famiglia e oggi la fiction Rai è tornata in auge grazie a Netflix che ha deciso di inserire nel suo catalogo l’amata serie televisiva italiana. La scelta si è rivelata azzeccata poiché tantissimi abbonati hanno rivisto – o scoperto – con immenso piacere la storia di Lele, Nonno Libero e la loro strampalata famiglia. 

Leggi anche: Netflix, Odio il Natale: quando esce la nuova commedia romantica? Data, cast e trailer

La nuova stagione

Un Medico In Famiglia potrebbe tornare per una nuova e ultima stagione su Rai Uno! Il progetto è in aria da tempo e a quanto pare convince anche Maurizio Costanzo, da sempre grande fan della fiction. Rispondendo a una domanda sulla serie, al settimanale Nuovo, il marito di Maria De Filippi ha dichiarato:

Vorrei vedere anche io il finale di questa bella serie televisiva, una di quelle storiche della Rai. Ritrovare Milena Vukotic, Lino Banfi, Valentina Corti e gli altri sarebbe un bel regalo per i telespettatori.

Come è finita la fiction?

La decima stagione di Un Medico In Famiglia si è conclusa con una scioccante realtà: Lele non è il padre biologico di Annuccia. Elena, la prima moglie del dottore, aveva avuto una relazione extraconiugale prima di morire per via del tragico incidente stradale. L’uomo con cui ha avuto una storia è Valerio Petrucci, un personaggio davvero enigmatico. Cosa succederà nell’ultima stagione della ficiton?

Seguici su Instagram cliccando QUI!