Il Cacciatore 3, stasera ultima puntata: come finisce? Orario e anticipazioni 10 novembre

Il Cacciatore 3, stasera ultima puntata su Rai Due: come finisce, anticipazioni finale, è finito, ci sarà una nuova stagione, Barone va via

Stasera, mercoledì 10 novembre 2021, andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione de Il Cacciatore 3 su Rai Due: scopriamo le anticipazioni sulla trama e come finisce.

Leggi anche: Imma Tataranni 2 non è finita: quante puntate mancano e quando andranno in onda?

Il Cacciatore 3: quando va in onda l’ultima puntata?

Le puntate della nuova stagione de Il cacciatore 3 vanno in onda ogni mercoledì dal 20 ottobre. L’ultima puntata è prevista per stasera mercoledì 10 novembre.

Il Cacciatore 3, stasera: a che ora inizia? Orario e canale

Ma a che ora inizia stasera l’ultima puntata de Il Cacciatore 3? L’appuntamento è su Rai 2 a partire dalle 21:10 fino alle 23:20 circa.

Anticipazioni 10 novembre: Barone va via

La serie Il Cacciatore 3, liberamente tratta dal libro Il cacciatore di mafiosi di Alfonso Sabella e interpretata da Francesco Montanari, è pronta a salutare il pubblico di Rai 2 con l’ultima puntata della terza stagione.

La quarta e ultima puntata de Il Cacciatore 3, in onda stasera, si preannuncia particolarmente avvincente e segnerà una svolta nel rapporto tra Saverio Barone e la giovane Paola Romano, interpretata da Linda Caridi. Barone si sentirà quindi sicuro di lasciare definitivamente il pool antimafia. Ecco le trame di stasera:

Una volta sicuro della determinazione di Paola nel portare avanti le battaglie in Procura, Saverio Barone decide di lasciare il pool antimafia, ma gli resta solo una cosa da fare: catturare Pietro Aglieri

Il territorio da controllare per scovare Aglieri è troppo vasto e Paola e Saverio hanno idee diverse su come procedere: lei, dopo aver ricevuto una foto rivelatrice, vorrebbe intervenire, mentre lui preferisce procedere con cautela in quella che sembra essere la sua ultima operazione

Il Cacciatore è finito: ci sarà una nuova stagione?

Non è da escludere che la terza possa essere l’ultima stagione de Il Cacciatore. L’attore Francesco Montanari, infatti, ha rivelato di essere già uscito dal personaggio di Barone e gli sviluppi dell’ultima puntata di stasera sembrano confermarlo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le anticipazioni sull’ultima puntata e i dettagli sulla messa in onda.

Seguici su Instagram