Isola dei Famosi 2022 si farà, conduce Ilary Blasi: quando inizia? Chi è l’inviato? Cast e data

Chi condurrà L'Isola dei Famosi 2022? Chi sarà il nuovo inviato? Chi farà parte del cast? E quando inizierà? I dettagli all'interno!

L’Isola dei Famosi 2022 torna in televisione con il nuovo anno: al timone ci sarà Ilary Blasi? E chi sarà l’inviato in Honduras?

Leggi anche:  Cortesie per gli ospiti, chi è il nuovo giudice Luca Calvani? Età, vita privata, compagna, figlia, Uomini e Donne, Isola dei famosi, Instagram

L’Isola dei Famosi 2022 verrà condotto da Ilary Blasi?

Secondo il noto portale TVBlog, L’Isola dei Famosi 2022 sarà condotto da Ilary Blasi, al timone della trasmissione anche nell’ultima edizione. Questo porterebbe la Signora Totti a risollevarsi un po’ dal flop di Star in the Star, ma al momento dalla diretta interessata non sono arrivate conferme o smentite. C’è da dire che lo scorso anno Ilary Blasi è stata molto apprezzata per il suo ritorno all‘Isola dei Famosi e durante la prossima edizione del programma non sarà di certo da meno!

Quando inizia?

Purtroppo ci sono ancora molti dubbi per quanto riguarda l’inizio effettivo dell’Isola dei Famosi 2022. Si pensa che il programma possa andare in onda dopo la fine del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ma anche qui non si hanno dettagli certi. Se questa news dovesse essere confermata, il reality di Ilary Blasi andrebbe in onda dalla seconda metà di marzo 2022.

Cast

Sul cast nemmeno a dirlo, totale confusione in Mediaset! Si vocifera che la prossima stagione de L’Isola dei Famosi 2022 potrà avere all’interno del suo cast diversi influencer e personaggi del noto show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Purtroppo ancora i nomi dei partecipanti al reality non sono stati svelati, anche se le trattative sarebbero già iniziate. Anche per quanto riguarda il nuovo inviato c’è grande incertezza: sappiamo che Massimiliano Rosolino potrebbe non rinnovare la sua partecipazione al programma, ma tutto può cambiare nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi! Chi volerà in Honduras il prossimo anno?

Seguici su Instagram cliccando QUI per ulteriori dettagli!

Seguici su Instagram