Amadeus

Sanremo 2022, chi sono i cantanti in gara? Spuntano due super big, dubbi su Alessia Marcuzzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Sanremo 2022 sta per tornare sul piccolo schermo sotto la conduzione di Amadeus; nonostante sia stato fatto il nome di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice, iniziano a esserci dubbi sulla sua effettiva partecipazione. Ma chi saranno i cantanti in gara? 

Leggi anche:  C’è Posta Per Te torna a gennaio, Maria De Filippi chiama Meghan Markle: ospiti e data di inizio

Sanremo 2022: i cantanti in gara

Sanremo 2022 ha deciso di chiamare due grandi Big della musica italiana: stiamo parlando di Massimo Ranieri e Gianni Morandi. L’indiscrezione è stata data da Dagospia, ma ancora deve essere confermata dai diretti interessati: la prima serata del Festival andrà in onda il primo febbraio del nuovo anno e lo show verrà concluso il 5 dello stesso mese. Quest’anno, inoltre, la gara sarà unica e i cantanti non verranno divisi fra Big e Nuove Proposte; al momento, infatti, alcuni finalisti di Sanremo Giovani si stanno contendendo il posto a Sanremo 2022. Ma chi sono? Ecco i loro nomi:

Bais (Che fine mi fai, Udine)
Martina Beltrami (Parlo di te, Torino)
Esseho (Arianna, Roma)
Oli? (Smalto e tinta, Belluno)
Matteo Romano (Testa e croce, Cuneo)
Samia (Fammi respirare, Yemen)
Tananai (Esagerata, Milano)
Yuman (Mille notti, Roma)

Questi vanno ad aggiungersi ai 4 finalisti selezionati dal concorso Area Sanremo:

Destro (Agosto di piena estate, Leverano – LE)
Littamè (Cazzo avete da guardare, Terrassa Padovana – PD)
Senza Cri (A me, Brindisi)
Vittoria (California, Villafranca in Lunigiana – MS)

Per Sanremo 2022, Amadeus ha anche pensato a un grandissimo personaggio internazionale da ospitare sul palco del Teatro Ariston: non si tratta di Lady Gaga e nemmeno di Madonna, ma l’ospite segreto è comunque una donna famosissima e molto pop. Che si tratti forse di Britney Spears? 

Alessia Marcuzzi co-conduttrice?

Nonostante fosse stato fatto il nome di Alessia Marcuzzi per ricoprire il ruolo di co-conduttrice di Amadeus, adesso ci sono molti dubbi. La showgirl sarà al fianco del noto presentatore per Sanremo 2022? Ecco cosa si legge su BubinoBlog:

Dobbiamo purtroppo smentire la presenza di Alessia.

La Marcuzzi, quindi, non sarebbe nemmeno in lizza per Sanremo. Peccato! Ma non dimentichiamoci che ancora tutto può succedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv