Teresa Langella: età, fidanzato Andrea Del Corso, incinta, figlio, chirurgo, Uomini e Donne, vaccino, Instagram

Teresa Langella è un ex volto di Uomini e Donne, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutte le curiosità all'interno!

Teresa Langella è un volto molto noto al pubblico di Canale 5: tronista di Uomini e Donne nel 2018, è stata una delle poche fortunate a trovare veramente un amore vero e duraturo all’interno del dating show: da tre anni, infatti, è fidanzata con il suo corteggiatore Andrea Dal Corso. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Teresa Laganella.

Leggi anche: Teresa Langella molestata dal suo medico chirurgo: cosa le ha fatto? Il racconto drammatico (FOTO)

Chi è Teresa Langella?

Età

Teresa Laganella è nata a Napoli il 31 gennaio del 1992. Ha 31 anni.

Fidanzato Andrea Dal Corso

Teresa Langella è stata tronista di Uomini e Donne nel 2018. Al termine dello show ha scelto il corteggiatore Andrea Dal Corso che però si è tirato indietro perché non era sicuro di sentirsi pronto per una relazione seria. Qualche mese dopo i due si sono incontrati di nuovo dando inizio ufficialmente alla loro love story che ad oggi li vede insieme da tre anni.

Incinta

Teresa Langella è incinta? Da molto tempo si rincorrono rumors su una sua presunta dolce attesa ma per ora non c’è nulla di vero. L’ex tronista, però, non vede l’ora di diventare mamma. Ecco alcune sue dichiarazioni in merito:

Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è.

Del matrimonio Teresa sembra non riuscire a convincere Andrea:

Io ci provo a portarlo davanti alle vetrine e a fargli vedere i video più romantici del web, ma nulla di tutto questo ha ancora sortito effetto! Confido in chi ci segue.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Figlio

Teresa Langella non ha figli ma vorrebbe presto allargare la famiglia con il suo amatissimo fidanzato Andrea Dal Corso.

Chirurgo e molestie

Teresa Langella lo scorso ottobre ha denunciato un chirurgo per averla molestata durante una visita abusando del proprio ruolo professionale. L’ex tronista ha annunciato sui social il terribile episodio ma non è mai entrata nel merito dei dettagli di quanto accaduto. Ecco alcune sue dichiarazioni:

Ho vissuto nella convinzione di potere insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’. Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani.

teresa langella medico chirurgo molestata uomini e donne

Uomini e Donne

Teresa Langella ha partecipato a Uomini e Donne nel 2018 in veste di bellissima tronista. Tra i tanti corteggiatori, la ragazza scelse Andrea Dal Corso che però inizialmente la rifiutò perché diceva di non essere sicuro di sentirsi pronto per una relazione seria. Oggi i due stanno insieme da tre anni (si sono rivisti qualche mese dopo la fine del programma e tra loro è scoppiato l’amore) e nel luglio scorso lui si è trasferito da Venezia a Roma in una casa che hanno comprato insieme con l’idea di convivere. Tutto procede a gonfie vele e forse, presto, arriverà anche un bebè. O almeno, lei dichiara di non vedere l’ora che accada!

Vaccino

Teresa Langella nel luglio scorso si è vaccinata contro il Covid-19 ma questa scelta per lei è stata molto sofferta. Come ha voluto spiegare ai propri follower, l’ex tronista era davvero spaventata alla sola idea di vaccinarsi perché in preda a tanti dubbi e paure. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram:

Ho fatto il vaccino e adesso mi viene anche da piangere. Questo maledetto virus ha ammazzato tanta, troppa gente e certe immagini sono ancora troppo vive nella mia mente. Fate la scelta giusta. Ho avuto così tanta paura… forse sbagliando o forse no, pensavo di non riuscire mai a farlo e, come me, tante persone che ancora non si sentono pronte. Fino a ieri ho detto No, non me la sento! Così, da sola, ho preso la mia macchina e sono andata. Il mio istinto, la mia voglia di provare a vivere più serenamente, il desiderio di uscirne il prima possibile mi ha dato la forza di farlo.

Instagram

Teresa Langella è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 899mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono, bellissima, nella sua serena quotidianità. Non potevano certo mancare le dolcissime foto di coppia con l’amato Andrea Dal Corso. QUI il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram