Un Professore, stasera quarta puntata: quando inizia? Orario, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Un Professore, stasera quarta puntata della fiction di Rai 1: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, canale, dove

La quarta puntata della nuova fiction Un Professore, andrà in onda stasera, giovedì 2 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Un Professore, fiction Rai Uno: cast completo (FOTO e NOMI)

Un Professore, stasera: a che ora inizia? Orario

La quarta puntata di Un Professore andrà in onda stasera, giovedì 2 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35.

Un Professore con Alessandro Gassmann, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction Un Professore sarà ogni giovedì su Rai Uno.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Un Professore sono, complessivamente, dodici: divise a due a due in sei prime serate. Trovate il calendario cliccando QUI.

Un Professore, trama: di cosa parla?

Scopriamo di cosa parla la trama della fiction di Rai Uno Un Professore. Il protagonista è il professore di filosofia Dante Balestra, da poco tornato a Roma, dove inizia ad insegnare al Liceo Leonardo da Vinci. Il suo metodo di insegnamento curioso e provocatorio è alla base della sceneggiatura di ogni puntata. Il professore fa conoscere ai suoi alunni i grandi pensatori della storia della filosofia e li sfrutta per insegnar loro a ragionare con la propria testa. Dante attira l’attenzione di numerose donne. Ma è solo Anita, madre di Manuel, la pecora nera della classe, a fargli battere il cuore. Il ritorno a Roma permette al professore Dante di riallacciare i rapporti con il figlio Simone, dopo il trasferimento della madre all’estero. Ma il carattere del ragazzo è diametralmente opposto a quello del padre. Dante, inoltre, prenderà a cuore anche il figlio di Anita, tanto da decidere di ospitarlo a casa sua: questa scelta aumenterà le difficoltà con Simone, che nel frattempo si è reso conto di essersi innamorato del ragazzo. Dietro al rapporto con il figlio, però, c’è anche un dolore che ruota intorno all’infanzia di Simone e che Dante non gli ha mai confessato.

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti della fiction Un Professore e i personaggi di riferimento:

E voi seguirete la quarta puntata della fiction Un Professore in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Un Professore: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram