Luca Vezil: chi è il fidanzato di Valentina Ferragni? Anni, origini, lavoro, altezza, Instagram

Luca Vezil è il fidanzato di Valentina Ferragni, anche un modello e influencer seguitissimo: conosciamo meglio il super blogger.

Luca Vezil oltre a essere il fidanzato di Valentina Ferragni è anche un modello e influencer seguitissimo: andiamo a conoscere meglio questo straordinario super blogger.

Leggi anche: Valentina Ferragni, sorella di Chiara: età, fidanzato, lavoro, malattia, Instagram

Chi è Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni?

Luca Vezil, appassionato di moda e fotografia, con una strabiliante carriera di modello e fashion blogger di grande successo, è diventato un influencer tra i più quotati e seguiti del web. Oltre al sorriso smagliante e al fisico scolpito, Luca accresce a livelli altissimi la sua notorietà grazie al nome super famoso della fidanzata. Chi è la donna che condivide con il nostro Luca sia il lavoro, sia la vita privata? È Valentina Ferragni, sorella di Chiara, fondatrice e responsabile del Valentina Ferragni Studio e una giovane promessa del lifestyle attuale.

valentina ferragni luca vezil

Quanti anni ha Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni?

Luca Vezil ha 30 anni: è nato a Genova il 30 luglio 1991, sotto il segno zodiacale del Leone.

Origini

Anche se Luca è parecchio famoso e conosciuto, è riservato su come ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza, anche se ha sempre detto di essere interessato fin da piccolo al mondo della moda e della fotografia.

Sono proprio i suoi interessi a permettergli di farsi conoscere in breve tempo, soprattutto su Instagram, dove Luca inizia i primi passi postando alcuni look capaci di catturare l’attenzione del web. Dotato di grande intraprendenza e fiuto per gli affari, ha il fortunato intuito di aprire un blog, per coltivare anche professionalmente le sue passioni: i primi contatti con le agenzie di moda e i brand più noti non tardano ad arrivare e per lui inizia il successo e la fama.

La carriera di Luca Vezil è partita in picchiata quando, nel maggio del 2014, il suo blog viene dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia. Da quel momento, i suoi profili social e la sua fama prendono sempre più quota al punto da diventare uno uno degli influencer e fashion blogger più apprezzati del panorama italiano e internazionale.

Nonostante la carriera avviata di influencer, Luca Vezil si laurea come igienista dentale all’Università degli Studi di Genova, proprio come Francesca, sorella e secondogenita di casa Ferragni. Luca ha scelto di non abbandonare gli studi, pur essendo sempre maggiore la sua popolarità nel web.

Luca Vezil / Foto: Donna Fanpage

Lavoro

Luca Vezil è quello che viene definito, come definizione dei tempi contemporanei, un Digital Influencer and Social Media Strategist. In passato sarebbe stato definito un lavoratore autonomo, fatto sta che è stato relatore di Social Media Strategy negli uffici londinesi di Facebook, di fronte a 50 uomini di affari. Ottimo traguardo per un giovane appena trentenne!

Altezza e peso

Per Luca Vezil 173 centimetri di altezza e non oltre i 70 kg di peso, su un fisico asciutto e scolpito sono misure più che adeguate, frutto di allenamenti fitness quotidiani e vita sana.

Instagram

Il profilo Instagram di Luca Vezil è super seguito, con i suoi oltre 1milione di follower in attesa dei suoi scatti quotidiani per lasciare like a pioggia. Le immagini postate lo vedono spesso in compagnia della fidanzata Valentina Ferragni, immersi in pose romantiche e dediche sempre più dolci. Qual è la foto più tenera della sua pagina? Ovviamente quella con la new entry baby della famiglia. Per sapere chi è la piccola bellissima bimba e per vedere il suo profilo completo, clicca QUI.

Seguici su Instagram