Fedez: Tedua, chi è il rapper di Sapore? Vero nome, età, fidanzata, canzoni e album, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez ha recentemente lanciato anche un nuovo singolo dal titolo Sapore in feat. con il collega rapper Tedua.

Fedez, non pago della serie Prime Video The Ferragnez che sta ottenendo un ottimo successo di pubblico e critica, ha recentemente lanciato anche un nuovo singolo dal titolo Sapore in feat. con il collega rapper Tedua. Il brano è uscito lo scorso 26 novembre, in concomitanza con l’ultimo disco di inedite di Mr. Ferragni, Disumano. Ma chi è Tedua? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: The Ferragnez, chi è Furio Ravera, psicologo di Fedez, esperto in psichiatria? Età, foto, Instagram

Fedez: Tedua, chi è il rapper di Sapore?

Vero nome e biografia

Il rapper Tedua, in feat. con Fedez nel nuovo singolo di Mr. Ferragni dal titolo Sapore, ha un vero nome. All’anagrafe si chiama, infatti, Mario Molinari; è nato a Genova il 21 febbraio del 1994, sotto al segno zodiacale dei Pesci. Ha 26 anni.

Fidanzata

Il rapper Tedua ha una fidanzata? La risposta è sì! Il nostro, infatti, sarebbe legato sentimentalmente da un paio d’anni alla bellissima Cecilia Montaruli. Solo di recente, la coppia è uscita allo scoperto su Instagram dichiarando pubblicamente il loro amore con una serie di tenerissimi scatti che hanno diviso le fan del rapper tra supporter di questa splendida love story (la maggior parte, a dire il vero) e detrattrici (per pura gelosia). Iscritta alla Scuola di Cinema dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, la Montaruli ha quasi vinto il primo premio come miglior attrice di livello base all’Accademia. Come proseguirà la loro relazione (considerando anche il sempre maggior successo che riscuote Tedua?). Staremo a vedere…

Canzoni e album

Il rapper Tedua, in feat. con Fedez nel nuovo singolo di Mr. Ferragni dal titolo Sapore, ha all’attivo due dischi in studio: Aspettando Orange County e Mowgli. Inoltre, si contano anche quattro mixtape, di cui l’ultimo uscito nel 2020 e dal titolo Vita vera mixtape: Aspettando la Divina Commedia. Tra i singoli più di successo e radiofonici citiamo sicuramente Elisir e Malpensandoti.

Instagram

Il rapper Tedua è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre un milione di follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono in posa su set di shooting, addirittura in passerella intento a sfilare e parecchie immagini promozionali dei suoi progetti musicali, tra date del tour e uscite discografiche. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv