Marianna Morandi: che fine ha fatto la figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci? Età, compagno oggi, figli, dove vive, lavoro, Instagram

Marianna Morandi è la figlia di Gianni Morandi ed ex moglie di Biagio Antonacci, ma che fine ha fatto? Com'è oggi? Dove vive? Tutto su di lei

Marianna Morandi è l’ex moglie di Biagio Antonacci, nonché figlia di Gianni Morandi. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Biagio Antonacci: quanti figli ha? Chi è la madre? Quanti anni hanno? Nome, età, mamma, foto e Instagram

Marianna Morandi: che fine ha fatto la figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci?

Età

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci, è nata a Roma il 14 febbraio del 1969. Ha 52 anni.

Compagno oggi

Marianna Morandi ha un nuovo compagno? Sul web non sono disponibili aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale. Inoltre Marianna, da sempre molto riservata, ama stare lontana dal gossip senza mettere la sua vita privata davanti ai riflettori.

Figli

Marianna Morandi è mamma bis: dal suo matrimonio con Biagio Antonacci sono nati, infatti, Paolo (classe 1995) e Giovanni (classe 2001). Entrambi stanno lavorando nel mondo delle sette note: il primogenito collabora con Fedez e con altri artisti italiani molto quotati, mentre il secondogenito co-conduce un programma serale, dal titolo Settima Arte, da lunedì a venerdì su Rtl 102.5 oltre a portare avanti la propria passione per il rap e la recitazione.

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio e Marianna Morandi

Giovanni Antonacci, secondo figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci, secondo figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi

Dove vive?

Marianna Morandi vive a Bologna. Ha scelto dunque di restare vicina a Monghidoro, il paesino in cui tuttora abita il celeberrimo padre.

Lavoro

Marianna Morandi lavora a Bologna presso la sua agenzia di comunicazione, Joydis. La donna ha scelto di assumere un team di solo donne.

Instagram

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente oltre 24mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza in compagnia degli amatissimi figli, del fratello Marco e dei gatti di casa. QUI il profilo.

Seguici su Instagram