Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli lascia il programma, arriva una nuova opinionista; chi è?

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip 6? A quanto pare la notizia è confermata a metà: ma qual è il motivo? I dettagli all'interno!

Sonia Bruganelli è molto apprezzata come opinionista del GF Vip 6, nonostante a volte si sia scontrata con i gieffini, con la sua collega Adriana Volpe e con lo stesso Alfonso Signorini. Da qualche settimana ha iniziato a circolare il gossip che vedrebbe la moglie di Paolo Bonolis abbandonare il suo ruolo di opinionista, ma è tutto vero? Il conduttore avrebbe anche già pensato anche a una sostituta!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Jessica Selassié contro Alessandro Basciano: «Mi hai presa in giro»

Sonia Bruganelli lascia il GF Vip 6?

Nelle ultime settimane i rumors che vedono Sonia Bruganelli lasciare il GF Vip 6 il prossimo gennaio si sono fatti sempre più insistenti. In realtà si tratta di una fake news, ma con un piccolo fondo di verità. Gabriele Parpiglia, infatti, ha dichiarato che la moglie di Paolo Bonolis non sarà presente in almeno una puntata del reality poiché ha una vacanza prenotata. 

La sostituta

Ovviamente, per evitare di rimanere scoperti, Alfonso Signorini ha già pensato a chi potrebbe sostituire Sonia Bruganelli durante il periodo in cui non ci sarà. Secondo Gabriele Parpiglia, infatti, a prendere il posto dell’opinionista del GF Vip 6 ci penserà una ex gieffina. Ma chi? Ecco le parole del giornalista a Casa Chi:

Che succede adesso con Sonia Bruganelli? Il fatto è che lei aveva già detto che avrebbe partecipato ad un appuntamento del GF, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip. Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Questo perché ha già prenotato le vacanze fuori. Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana. Il nome della prescelta è stato già fatto, il personaggio è già stato scelto. Posso dirvi che va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente donna di 44 anni. Chi è intelligente la indovina. Sarà un nome che rimanda in qualche modo a qualcosa che si avvicina a Sonia e al suo mondo. Ha avuto “l’ok” di Sonia e potrebbe avvicinarsi a lei, ma non dico altro adesso.

Chi sarà la sostituta di Sonia Bruganelli? Il toto nome ricade su Antonella Mosetti, Elenoire Casalegno e Laura Freddi. Si aprono le scommesse!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram