Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa Magni? Età, figlia, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Teresa Magni è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutte le info e le curiosità sulla donna! (FOTO!)

Leonardo Pieraccioni, il regista toscano amatissimo per le sue commedie romantiche al cinema, ha una fidanzata di nome Teresa Magni. Dopo la separazione da Laura Torrisi, da cui Pieraccioni ha avuto l’amata figlia Martina, il cuore del regista è tornato a battere per una nuova fiamma, questa volta lontana dal mondo dello spettacolo, ma in ogni caso ancora molto più giovane di lui. I due stanno insieme da un bel po’, quindi è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Teresa Magni.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni: età, fidanzata, figlia, ex Laura Torrisi, film, Instagram

Leonardo Pieraccioni, chi è la fidanzata Teresa Magni?

Età

Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, è riservatissima ma di lei si sa comunque, per esempio, che sia di origini toscane (nello specifico, sarebbe nata a Firenze) e che abbia attualmente 40 anni, quindi sedici in meno del compagno regista e attore.

Figlia

Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, ha una figlia nata da una precedente relazione che si chiama Anna (oppure Annina, come la mamma ama chiamarla quando posta sue foto sui social). Sicuramente, però, avrà già conosciuto la piccola del regista toscano, Martina, nata dalla relazione di Pieraccioni con Laura Torrisi.

Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni, con la figlia Anna

Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni, con la figlia Anna

Lavoro

Teresa Magni di lavoro fa la parrucchiera. Pare che sia stata proprio lei, conosciuta nel 2018, ad aiutare il regista a superare la rottura dalla ex fidanzata Laura Torrisi. A differenza delle precedenti compagne del regista (come la stessa Torrisi e, prima di lei, Samantha De Grenet), Teresa non appartiene al mondo dello spettacolo e tiene a rimanere lontana da gossip e riflettori.

Samantha De Grenet

Manuel Bussetti / INSTAGRAM

Instagram

Teresa Magni è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta poco più di mille follower. Nella bio si descrive “mamma di Anna” e, nonostante la sua indiscutibile bellezza, sembra non amare molto i social stando a quanto di rado abbia l’abitudine di postare. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.