C’è Posta per Te, chi è il postino Marcello Mordino? Età, moglie, figli, film, Instagram

Marcello Mordino è il postino di C'è Posta per Te, il fortunato programma di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lui?

Marcello Mordino è uno dei postini di C’è Posta per Te, il fortunato programma di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Pietro Morandi, chi è il figlio rapper di Gianni? TrediciPietro, età e data di nascita, fidanzata, canzoni, analisi, foto, Instagram

Chi è Marcello Mordino

Biografia e film

Marcello Mordino ha 65 anni, ma non sappiamo quale sia la sua data di nascita. Non tutti sanno che il postino di C’è Posta per Te ha anche un passato da attore comico; l’uomo ha preso parte a diversi programmi televisivi e non solo! Lo abbiamo visto anche sul grande schermo in Nati stanchi e L’ora legale, il film di Ficarra e Picone. Marcello, inoltre, negli Anni Ottanta, insieme a Ferruccio Barbera ha anche ideato una delle trasmissioni più viste dell’epoca, Io vedo Cts.

C’è Posta per Te

Marcello Mordino ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni raccontando della sua esperienza all’interno della trasmissione C’è Posta per Te:

TUTTI I DESTINATARI DELLA POSTA, NESSUNO ESCLUSO, VOGLIONO SAPERE CHI LI ABBIA MANDATI A CHIAMARE. NOI, PER FORTUNA, NON LO SAPPIAMO, QUINDI NON POSSIAMO NEMMENO CADERE NELLA TENTAZIONE DI ANTICIPARLO.

il postino di Maria De Filippi ha confessato di essere pronto per partire in ogni momento dell’anno per consegnare la posta ai partecipanti del programma.

Moglie e figli

La vita privata di Marcello Mordino è un grande mistero: non sappiamo, infatti, se sia sposato e abbia dei figli.

Instagram

Su Instagram non compare alcun profilo appartenente al postino di C’è Posta per Te, ma QUI vi lasciamo il nostro per seguire tutte le news!

Seguici su Instagram