Grande Fratello Vip, Barù è gay? «Non sono represso», poi si confessa a Giacomo Urtis

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Molti si chiedono se Barù sia gay oppure no; appena entrato nella casa del GF Vip 6, il gieffino ha ammesso a Nathaly Caldonazzo di essere “fluido” e di guardare prima l’anima delle persone, anziché il loro sesso. Ieri notte, comunque, durante una chiacchierata con Giacomo Urtis, ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi lascia la casa per non perdere il lavoro: la rivelazione del fratello

Barù è gay? La confidenza a Giacomo Urtis

Ieri sera Giacomo Urtis ha confessato di aver avuto una relazione con un uomo molto famoso (QUI per ulteriori dettagli). Subito dopo aver fatto questa rivelazione, il chirurgo ha chiesto a Barù:

Tu con un ragazzo ci sei stato? Secondo me nella via non si può mai sapere…

Barù ha risposto che in più occasioni ha avuto modo di provare ad andare a letto con un uomo, ma di non esser mai stato davvero interessato:

Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te [Giacomo]. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini. Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo.

La famiglia

Barù, poi, ha parlato della sua famiglia e del fatto che sia stata sempre molto aperta nei confronti della comunità LGBT:

Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv