The Voice Senior, finale 2022: chi sono i finalisti di Clementino? Nomi, età, lavoro, FOTO

The Voice Senior finale: chi sono i cantanti finalisti della squadra di Clementino? Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi, Russel Russel

Stasera, venerdì 21 gennaio 2022, andrà in onda l’ultima puntata di The Voice Senior che decreterà il vincitore dell’attuale edizione: scopriamo chi sono i finalisti del team di Clementino e tutti i dettagli sul loro conto.

Leggi anche: The Voice Senior 2022, stasera ultima puntata: chi sono tutti i 12 finalisti? Orario, ospite, anticipazioni, finale, come funziona

The Voice Senior: quando inizia? Orario

Prima di scoprire i dettagli della finale di The Voice Senior, scopriamo quando inizia e l’orario dell’ultima puntata in onda stasera su Rai 1. L’appuntamento è sul primo canale a partire dalle 21:25.

Chi sono i finalisti?

Durante la semifinale i quattro giudici hanno deciso quali finalisti portare alla puntata finale di The Voice Senior 2022. Ecco chi sono:

  • Orietta Berti ha deciso di portare in finale Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora
  • Gigi D’Alessio ha optato per Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali e Annibale Giannarelli
  • Clementino ha scelto Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel
  • Loredana Berté ha scelto Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini

The Voice Senior: chi è Marcella Di Pasquale? Età, parrucchiera, capelli, di dove è, Foto

Marcella Di Pasquale è una dei finalisti di The Voice Senior 2022 e fa parte della squadra di Clementino. Originaria di Chieti, nella vita fa la parrucchiera e ha conquistato il pubblico per la sua chioma multicore.

Marcella Di Pasquale capelli colorati

Foto di radiomusik.it

The Voice Senior: chi è Luciano Genovesi? FOTO

Luciano Genovesi è una dei finalisti di The Voice Senior 2022 e fa parte della squadra di Clementino. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata.

Luciano Genovesi

Foto di amalfi.it

The Voice Senior: chi è Russel Russel? Età, lavoro, di dove è, Foto

Russell Russell è nato a New York il 22 settembre 1960 e ha avuto da sempre una grande passione per il mondo dello spettacolo. Il suo esordio televisivo risale al 1979, anno in cui la Nadia Cassini lo scelse come primo ballerino nel programma “Studio ’80“. In seguito ha preso parte a molti programmi di successo come “Sotto le stelle”, “Pronto, chi gioca?”, “Domenica In” e “I cervelloni”. Ed è stato nel cast anche del “Maurizio Costanzo Show” e di “Discoring”.

Russel Russel the voice senior clementino

Per restare aggiornati sulla finale di The Voice Senior 2022, scoprire quando inizia l’ultima puntata, l’orario, le anticipazioni sui finalisti di stasera e l’ospite della serata cliccate QUI.