Barbara Exignotis, chi è la moglie Nino Frassica? Età e data di nascita, matrimonio, figli, lavoro, ex compagno, altezza, Instagram

Barbara Exignotis è la moglie del celebre e simpatico attore sicialiano Nino Frassica, anche lei attrice teatrale.

Barbara Exignotis è la moglie del celebre e simpatico attore sicialiano Nino Frassica, anche lei attrice teatrale, ha una carriera nel mondo dei film a luci rosse. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Terence Hill, chi è sua moglie Lori? Età, lavoro, figli, foto, Instagram

Chi è Barbara Exignotis, moglie Nino Frassica?

Bella, giovane e spigliata, Barbara Exignotis è la seconda moglie di Nino Frassica, il celebre attore volto il commissario Nino Cecchini nella serie tv Don Matteo. I due si sono conosciuti mentre recitavano nello spettacolo teatrale Liubov pret-a-porté, in cui entrambi erano nel cast.

Barbara Exignoti Foto Ck 12 Giornale

Ecco a voi Barbara Exignotis / Foto: Ck 12 Giornale

Nonostante nella coppia ci siano ben venticinque anni di differenza d’età, Barbara e Nino sono molto legati e vivono con serenità il loro profondo sentimento d’amore.

Età e data di nascita

Barbara Exignotis ha 47 anni: è nata nel 1975.

Matrimonio di Barbara Exignotis

Dopo ben dieci anni di felice convivenza, Barbara e Nino hanno deciso di sposarsi nel 2018, con una cerimonia civile, decisamente sui generis, così come nello stile piuttosto originale del celebre attore siciliano. Entrambi gli sposi sono arrivati alle nozze con un look totalmente nero.

Barbara Exignotis e il marito Nino Frassica Foto Blasting News

Barbara Exignotis e il marito Nino Frassica / Foto: Blasting News

Figli

Mentre Nino Frassica non ha mai avuto figli, Barbara è mamma di Valentina (2002), una ragazza nata da una relazione precedente il matrimonio con l’attore.

Lavoro

Anche lei attrice, la moglie di Nino Frassica ha una carriera come interprete di film a luci rosse. Nel mondo del cinema è infatti conosciuta con lo pseudonimo di Blondie. L’ultima sua presenza nel cast di una pellicola per adulti risale al 2007, in Bella di notte. Adesso Barbara Exognotis continua a dedicarsi alla recitazione teatrale e spesso lavora in progetti con il marito.

Curiosità

Tre curiosità sulla moglie di Nino Frassica? Eccole pronte:

  • come il marito non ha la patente automobilistica e quando si deve spostare utilizza il taxi;
  • al matrimonio ha rinunciato all’anello nuziale perché lo ritiene uno spreco di soldi;
  • è una vegetariana convinta.

Instagram

Barbara Exignotis non ha un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram