Anna Tatangelo e le offese di Laura Pausini: perché le due cantanti non si sopportano? La verità

Tra Anna Tatangelo e Laura Pausini non scorre buon sangue, ma sapete cos'ha fatto la cantante romagnola contro l'ex di D'Alessio? La verità.

Cosa è successo tra Anna Tatangelo e Laura Pausini? A un occhio attento non sarà sfuggito che le due cantanti sembrano non incrociarsi mai. C’è un motivo: le due non si sopportano proprio, o forse è meglio dire che non si sopportavano. Stando alla versione di Anna Tatangelo, il motivo sarebbero delle offese che Laura Pausini le avrebbe rivolto. Ecco tutta la verità.

Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato è Livio Cori: ecco la prova (FOTO)

Cosa è successo tra Anna Tatangelo e Laura Pausini?

Per riuscire a ricostruire la vicenda, basta leggere l’autobiografia di Anna Tatangelo, Ragazza di periferia – La mia piccola favola, edita da Mondadori. Lì, la cantante di Sora ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, concedendosi anche il lusso di fare cognomi e nomi di chi è stato ingiusto con lei: nella lista nera di Anna c’è proprio la Pausini.

Leggi anche: Laura Pausini e Giorgia hanno litigato: guerra aperta tra le cantanti

Pare che inizialmente tra le due non ci fosse alcun problema, tanto che Laura Pausini avrebbe anche invitato la collega a partecipare a un evento per raccogliere fondi per i territori colpiti dal terremoto in Abruzzo nel 2009, a cui Anna Tatangelo non avrebbe partecipato per motivi di salute. Il vero motivo, sarebbe stato invece l’astio verso l’organizzatrice, dovuto a un evento increscioso: Laura Pausini l’avrebbe presa in giro pubblicamente.

Anna Tatangelo: «Laura Pausini mi ha rivolto una serie di cattiverie gratuite»

Sembra incredibile che una star della musica a livello mondiale, per giunta con un’immagine tanto semplice e mite, possa offendere una collega a tal punto. Eppure, questa è la versione di Anna Tatangelo sull’accaduto:

Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club mi ha consegnato un cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan in occasione di alcun incontri. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte. Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi. Un po’ quello che succede al mio compagno con Tiziano Ferro; pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente.

Leggi anche: Chi è Denise Esposito, nuova fidanzata di 28 anni di Gigi D’Alessio? Foto e Instagram

Intervistata nel programma Belve, comunque, Anna Tatangelo ha minimizzato tutto, dicendo che sicuramente quella di Laura Pausini era una presa in giro bonaria e non con l’intento di offenderla. Insomma, di acqua sotto i ponti ne è passata e pare che tra le due artiste sia tornato il sereno… ma è davvero così?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Se la risposta è no, rimedia subito! Clicca QUI!

Seguici su Instagram