L’Isola dei Famosi: Jovana Djordjevic abbandona il reality per un problema di salute, cosa è successo?

Jovana Djordjevic si è ritirata dall'Isola dei Famosi, ma perché? Cosa le è successo? C'entra un problema di salute...

Jovana Djordjevic – moglie dell’omonimo calciatore Filip – è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Vladimir Luxuria: «Hai sempre ragione tu» (VIDEO)

Jovana Djordjevic si ritira dall’Isola dei Famosi

Ad annunciare del ritiro obbligato di Jovana Djordjevic ci ha pensato Alvin che all’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi – ieri sera – ha detto:

C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana.

Ilary Blasi ha poi augurato una buona guarigione a Jovana Djordjevic, sperando di poterla vedere presto nel suo studio di Roma.

Il ritiro

Jovana è la seconda naufraga a ritirarsi dall‘Isola dei Famosi: il primo ritiro, infatti, è stato quello di Patrizia Bonetti a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. Al momento, però, non è possibile sapere cosa sia successo alla moglie del giocatore Djordjevic. Siamo certi che avremo presto ulteriori aggiornamenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram