Catherine Spaak: il rapporto con la figlia, l’arresto e l’incidente stradale, tutto sull’attrice morta di recente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è la figlia di Catherine Spaak e perché le due donne sono state lontane molto tempo? Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Catherine Spaak è scomparsa da pochi giorni all’età di 77 anni; molti si sono chiesti se avesse recuperato il rapporto con sua figlia Sabrina Capucci, ma ancora oggi non è chiaro se le due donne si frequentassero. Cosa è successo?

Leggi anche:  Catherine Spaak vita privata: dagli ex mariti all’ultimo compagno, tutto sulla vita sentimentale dell’attrice

Catherine Spaak aveva recuperato il rapporto con la figlia Sabrina?

Catherine Spaak è diventata mamma per la prima volta a soli 17 anni: dalla sua relazione con Fabrizio Capucci è nata Sabrina, la sua prima figlia. Pochi mesi dopo il fatidico Sì all’attore, però, il loro matrimonio è finito. In una vecchia intervista de IlGiornale, l’attrice raccontò il dramma vissuto quando le tolsero la patria potestà di sua figlia per “dubbia moralità”:

Ero ospite a casa Capucci, dopo il mio matrimonio con Fabrizio. Mi aggiungevo alla sorella Marcella e Roberto, già affermato stilista. Ma non mi sono mai sentita a mio agio. Per questo motivo decisi di scappare e portare via anche mia figlia Sabrina; non me la perdonarono e sporsero denuncia. Fui arrestata a Bardonecchia. In frontiera. Allora c’era la patria potestà, una donna non era veramente libera. Così mi riportarono a Roma con mia figlia, per tutto il viaggio in braccio a un carabiniere.

E ancora Catherine aggiunse:

La motivazione era, a dir poco, discutibile. Sosteneva che la madre, cioè io, essendo un’attrice, era di dubbia moralità. Quindi la bambina sarebbe rimasta con la nonna paterna. Non ci siamo ritrovate mai più. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili.

sabrina capucci catherine spaak

Sabrina e sua madre Catherine

L’incidente automobilistico

Non sappiamo quando, ma Sabrina Capucci ebbe un tremendo incidente in macchina e nemmeno in quell’occasione Catherine Spaak è riuscita a recuperare il suo rapporto con la figlia, nonostante sembrava averne la possibilità:

Ma non ho mai ricevuto ascolto. Quando è cresciuta ho chiesto di vivere un po’ con lei ma ha scelto la famiglia e io ho rispettato la sua decisione. Poi, dopo il suo terribile incidente automobilistico, sembrava che potesse aprirsi uno spiraglio. Purtroppo, non è accaduto.

La sorella di Catherine, Agnes, però ha fatto sapere che proprio pochi mesi prima della morte dell’attrice belga, madre e figlia sono riuscite a ricongiungersi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv