Max Giusti, sapevate che era fidanzato con Selvaggia Lucarelli? Tutto sulla storia d’amore: quando sono stati insieme, perché si sono lasciati, FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una lunga storia d'amore quando ancora erano sconosciuti al grande pubblico

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una lunga storia d’amore. Perché si sono lasciati? Scopriamo tutto.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, figlio, titolo di studio, ex compagno, podcast, Instagram

Sapevate che Max Giusti era fidanzato con Selvaggia Lucarelli?

Noto attore, conduttore e comico italiano, Max Giusti è stato fidanzato per ben sette anni con la famosissima giornalista Selvaggia Lucarelli. Una storia d’amore nata quando entrambi ancora erano sconosciuti e iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

Tutto sulla storia d’amore di Giusti e Lucarelli

Una relazione sentimentale nata quando Max aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Al tempo Selvaggia Lucarelli, prima di diventare celeberrima come opinionista e poi giornalista, voleva fare l’attrice: i due erano amici e hanno recitato spesso insieme a teatro in commedie, alcune scritte proprio da lui come autore. Quindi tra il palcoscenico e gli spettacoli in scena l’amicizia è sfociata in amore.

Quando Max e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme?

La prima storia importante per Max e Selvaggia Lucarelli è iniziata a metà degli anni Novanta. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 e la loro love story risale a quando entrambi non erano ancora famosi. Insieme sono rimasti per ben sette anni, periodo in cui apparivano sempre insieme, mostrandosi felici.

Perché si sono lasciati?

I motivi della rottura tra Max e Selvaggia non sono mai stati rivelati con chiarezza, ma non è stata una separazione facile. Entrambi, dopo essersi lasciati, si sono accusati e criticati a vicenda a lungo. Proprio la giornalista ha raccontato alla rivista Vanity Fair qualcosa del periodo che sono stati insieme:

Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra.

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini, sua inseparabile compagna dal giorno del loro matrimonio, celebrato nel 2009. Con Benedetta, Max ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal suo brevissimo matrimonio con Laerte Pappalardo. Adesso Selvaggia è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, uno chef più giovane di lei di sedici anni.

FOTO

Max e Selvaggia

I due ex fidanzati negli anni Novanta

Instagram

Cerchi Max Giusti su Instagram? Trovi il conduttore televisivo cliccando direttamente QUI. Mentre trovi Selvaggia Lucarelli QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.