Max Giusti, sapevate che era fidanzato con Selvaggia Lucarelli? Tutto sulla storia d’amore: quando sono stati insieme, perché si sono lasciati, FOTO

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una lunga storia d'amore quando ancora erano sconosciuti al grande pubblico

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una lunga storia d’amore. Perché si sono lasciati? Scopriamo tutto.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, figlio, titolo di studio, ex compagno, podcast, Instagram

Sapevate che Max Giusti era fidanzato con Selvaggia Lucarelli?

Noto attore, conduttore e comico italiano, Max Giusti è stato fidanzato per ben sette anni con la famosissima giornalista Selvaggia Lucarelli. Una storia d’amore nata quando entrambi ancora erano sconosciuti e iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

Tutto sulla storia d’amore di Giusti e Lucarelli

Una relazione sentimentale nata quando Max aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Al tempo Selvaggia Lucarelli, prima di diventare celeberrima come opinionista e poi giornalista, voleva fare l’attrice: i due erano amici e hanno recitato spesso insieme a teatro in commedie, alcune scritte proprio da lui come autore. Quindi tra il palcoscenico e gli spettacoli in scena l’amicizia è sfociata in amore.

Quando Max e Selvaggia Lucarelli sono stati insieme?

La prima storia importante per Max e Selvaggia Lucarelli è iniziata a metà degli anni Novanta. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 e la loro love story risale a quando entrambi non erano ancora famosi. Insieme sono rimasti per ben sette anni, periodo in cui apparivano sempre insieme, mostrandosi felici.

Perché si sono lasciati?

I motivi della rottura tra Max e Selvaggia non sono mai stati rivelati con chiarezza, ma non è stata una separazione facile. Entrambi, dopo essersi lasciati, si sono accusati e criticati a vicenda a lungo. Proprio la giornalista ha raccontato alla rivista Vanity Fair qualcosa del periodo che sono stati insieme:

Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra.

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini, sua inseparabile compagna dal giorno del loro matrimonio, celebrato nel 2009. Con Benedetta, Max ha avuto due figli: Matteo e Caterina. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, nato dal suo brevissimo matrimonio con Laerte Pappalardo. Adesso Selvaggia è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, uno chef più giovane di lei di sedici anni.

FOTO

Max e Selvaggia

I due ex fidanzati negli anni Novanta

Instagram

Cerchi Max Giusti su Instagram? Trovi il conduttore televisivo cliccando direttamente QUI. Mentre trovi Selvaggia Lucarelli QUI.

Seguici su Instagram