X Factor, Fedez e Ambra non si sopportano? Hanno litigato? Ecco il dettaglio che non è sfuggito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le audizioni di X Factor sono iniziate e a molti non è sfuggito il gelo tra Fedez e Ambra Angiolini: i due giudici del talent di Sky hanno litigato? Cosa è successo? Cerchiamo di indagare insieme...

Le audizioni di X Factor sono iniziate e a molti non è sfuggito il gelo tra Fedez e Ambra Angiolini: i due giudici del talent di Sky hanno litigato? Cosa è successo? Cerchiamo di indagare insieme…

Leggi anche: Ambra Angiolini: età, nuovo amore, ex fidanzato, marito Francesco Renga, figli, che scuola ha fatto, film, programmi tv, Instagram

X Factor 2022: Fedez e Ambra Angiolini hanno litigato?

Sono iniziate le audizioni di X Factor 2022. Quest’anno, nella giuria del talent di Sky, ci sono tre new entry e un grande ritorno: mentre Fedez, già giudice in passato, ha deciso di riprendere il proprio incarico in giuria dopo qualche anno d’assenza, per Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico è la prima volta. A condurre, dopo il flop di Ludovico Tersigni, quest’anno c’è Francesca Michielin, che festeggia proprio sul palco di X Factor i suoi primi dieci anni di carriera (ha vinto il talent nel 2012).

Durante il primo giorno di audizioni, il pubblico non ha potuto non notare il clima di festa e amicizia tra Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico, sempre presenti nelle sue Instagram stories con simpatiche gag. Assente nei post del marito di Chiara Ferragni, invece, Ambra. Niente di niente: nessuna storia con lei, anzi, sembrava proprio che Fedez facesse di tutto per evitarla!

Cosa sta succedendo tra il rapper e l’attrice e conduttrice? C’è stato uno scontro di cui non siamo ancora a conoscenza? Una cosa è certa: qualche tempo fa, un botta e risposta c’è stato eccome, ma niente faceva pensare a un litigio vero e proprio.

Fedez e Ambra: il botta e risposta al concertone del Primo Maggio

Durante il Concerto del Primo Maggio, Fedez ha postato una storia su Instagram in cui lanciava una palese frecciatina contro gli organizzatori dell’evento:

Buon primo maggio e buon Concertone a tutti… avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso.

fedez primo maggio

La stora di Fedez su Instagram

Ambra Angiolini, durante la chiusura del Concerto del Primo Maggio, ha preso il suo telefono e ha risposto in diretta a Fedez:

Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio. Il pezzo recita così ‘Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso’. Lui è Fedez! E ciao Federicoooooo!

A questo punto c’è da chiedersi: cosa sta succedendo tra Ambra e Fedez a X Factor? Si tratta solo di un caso il fatto che si siano ignorati oppure c’è dell’altro? Lo scopriremo presto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.