Alberto Matano era fidanzato con il politico Vincenzo Spadafora prima del matrimonio con Riccardo Mannino? Tutta la verità (FOTO)

Alberto Matano e Vincenzo Spadafora hanno avuto una storia d'amore, come sostiene qualcuno? Ecco tutta la verità!

Alberto Matano, il popolare giornalista tv di Rai 1, si è sposato sabato 11 giugno 2022 con il compagno Riccardo Mannino. La cerimonia è stata celebrata a Labico, in provincia di Roma, al cospetto di un parterre di ospiti vip di tutto prestigio: da Andrea Delogu a Claudio Santamaria passando per Mara Venier (che ha anche officiato le nozze!).

Il gossip intorno a Matano, però, non si ferma nemmeno nel suo giorno più bello: ricordate quella vecchia voce per cui il conduttore de La Vita in Diretta avrebbe avuto un’appassionata liaison con l’ex ministro Vincenzo Spadafora? Ecco, quel rumors è tornato in auge… Ma cosa c’è di vero? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Vincenzo Spadafora

Vincenzo Spadafora

Leggi anche: Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano? Età, dove è nato, data di nascita, origini, matrimonio, biografia, lavoro, avvocato, dove si trova lo studio legale, FOTO, Instagram

Alberto Matano era fidanzato con il politico Vincenzo Spadafora?

Alberto Matano si è sposato sabato 11 giugno 2022 con il compagno Riccardo Mannino. Le foto della cerimonia gremita di vip hanno fatto immediatamente il giro del web e fin dall’annuncio delle nozze erano già nati diversi rumors sulle relazioni che il giornalista avrebbe vissuto precedentemente al giorno del sì. Per esempio? Per esempio, si mormora che Matano sarebbe stato fidanzato con l’ex ministro Vincenzo Spadafora.

Riccardo Mannino e Alberto Matano

Riccardo Mannino e Alberto Matano @albertomatano [IG]

Il gossip nacque fondamentalmente per invidia: molte malelingue non riuscirono a spiegarsi l’ascesa del giornalista in Rai che da mezzobusto del telegiornale era diventato in fretta conduttore a tutto tondo. Si mormorava, dunque, che Matano avesse avuto questa liaison con l’importante politico, storia che avrebbe velocizzato la sua carriera nel piccolo schermo. In tutto ciò c’è qualche cosa di vero? Assolutamente no! Si tratta della classica bufala messa in giro da chi, fin troppo spesso, non riesce a farsi una ragione del successo altrui.

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Alberto Matano era fidanzato con il politico Vincenzo Spadafora? Tutta la verità sui gossip

Alberto Matano si è sposato con Riccardo Mannino e, nel loro giorno più bello, il web è letteralmente esploso di rumors che riguardano il giornalista e sue presunte liaison passate. È tornata in auge la bufala sulla chiacchierata relazione con la collega Emma D’Aquino, in realtà sua grande amica fin dal primo giorno in Rai.

Ma non solo: proprio il giorno della cerimonia, sono fioccati post di empatia e solidarietà nei confronti di una ex moglie del giornalista e conduttore tv. Purtroppo, però, la donna non è mai esistita, per quanto se ne sa finora. A corredo delle fake news riguardo la vita sentimentale di Matano, abbiamo ritrovato anche quella in merito a una sua relazione con l’ex ministro Vincenzo Spadafora. Ancora una volta, non c’è nulla di vero.

Seguici su Instagram cliccando QUI

Seguici su Instagram