Martina Patti genitori: chi è il padre e la madre della mamma di Elena Del Pozzo? Cosa sappiamo della sua famiglia? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi sono i genitori di Martina Patti, la madre di Elena Del Pozzo? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla famiglia.

La responsabile della morte di Elena Del Pozzo è Martina Patti, sua madre. La ragazza ha ucciso sua figlia dopo averla riportata a casa dall’asilo, inventando una storia su un presunto rapimento. Chi sono i suoi genitori? Cosa hanno dichiarato apprendendo dell’accaduto?

Leggi anche: Omicidio Elena Del Pozzo, chi è la madre Martina Patti? Età, ex fidanzato Alessandro Nicodemo Del Pozzo, perché non stavano insieme, FOTO, Instagram

Chi sono i genitori di Martina Patti?

Nonostante i suoi ex suoceri abbiano rilasciato dichiarazioni in merito a quanto successo alla piccola Elena Del Pozzo, i genitori della madre Martina Patti, invece, non hanno voluto parlare ancora con nessuno. La mamma e il padre dell’assassina sono stati convocati nella caserma dei Carabinieri del comando provinciale di Catania non appena la ragazza aveva dato l’allarme di scomparsa di sua figlia, accusando uomini armati e incappucciati che l’avrebbero rapita una volta uscita dall’asilo.

Le dichiarazioni dei genitori di Martina Patti sono state ascoltate in merito alla sparizione di Elena Del Pozzo, ma nemmeno loro potevano immaginare cosa sarebbe successo dopo.

Cosa è successo ad Elena Del Pozzo?

Martina Patti, la madre di Elena, aveva raccontato di esser stata aggredita da un gruppo di uomini incappucciati e armati che avevano rapito la piccola. Nelle sue dichiarazioni, la ragazza aveva sottolineato che i malviventi avessero fatto riferimento alle azioni illecite del suo ex compagno, Alessandro Nicodemo Del Pozzo (QUI maggiori informazioni). I genitori di Martina, allertati dalla loro figlia, immediatamente sono accorsi per darle supporto, conducendola nella caserma dei Carabinieri per deporre la denuncia di rapimento e scomparsa.

Il ritrovamento del cadavere di Elena Del Pozzo, suggerito da Martina Patti

A distanza di nemmeno 24 ore Martina Patti è crollata e ha raccontato la verità, o almeno, una parziale verità. I militari del comando dei Carabinieri, nella giornata del 14 giugno 2022, sono arrivati nella villetta della famiglia Patti dove Elena Del Pozzo viveva con sua madre.

Lì, accompagnati dai genitori della ragazza e da quest’ultima, hanno perquisito la zona fino a che – scoppiando in un pianto disperato – Martina ha confessato di sapere dove fosse il corpo della piccola. La madre di Elena ha condotto gli inquirenti in un campo poco distante da casa, dove giaceva il cadavere della figlia, parzialmente coperta di terra e da alcuni sacchi neri.

Foto

Alessandro Nicodemo Del Pozzo, padre di Elena, è accorso sul posto del ritrovamento del cadavere di sua figlia. Totalmente distrutto è stato consolato dagli amici, dai parenti e dalla sua nuova compagna.

padre elena del pozzo foto

Alessandro Nicodemo sul posto del ritrovamento del cadavere / Foto: tgcom24

padre elena del pozzo

Foto: tgcom24

padre elena del pozzo disperato

Foto: tgcom24

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv