Tu Si Que Vales, Giulia Stabile non ci sarà più: ecco chi rivedremo a settembre su Canale 5, tra conferme e addii

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Stabile sarà nella prossima edizione di Tu si que vales? Tutti i dettagli sul futuro televisivo della ballerina all'interno!

Tu Si Que Vales tornerà presto in televisione a farci compagnia, ma che ne sarà di Giulia Stabile? La ballerina farà ancora parte del programma oppure no?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip? «Malgioglio e Amanda Lear non ci saranno»

Tu Si Que Vales torna in TV

Secondo il portale di Davide Maggio, Tu Si Que Vales tornerà presto in televisione a tenerci compagnia; a quanto pare è rimasto tutto invariato, compresa la presenza dei grandi nomi del programma, fra cui Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli. Ma che fine farà Giulia Stabile? Grosse novità per lei!

Giulia Stabile ci sarà?

Giulia Stabile non sembra esser stata riconfermata per la nuova stagione di Tu Si Que Vales; non sappiamo quali siano i motivi di questa scelta o se dipenda da altri impegni lavorativi della ballerina. Per il momento la diretta interessata non ha proferito parola su quel che sarà il suo destino televisivo. Dove la vedremo? Lo scopriremo molto presto!

Il ritorno di Scene da un matrimonio

Oltre a Tu si que vales, comunque anche Scene da un matrimonio, il programma di Anna Tatangelo, farà ritorno nel palinsesto televisivo: Davide Maggio ha lanciato l’indiscrezione sulla trasmissione; a quanto pare la cantante starebbe registrando proprio in queste settimane le nuove puntate

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv