Paola Di Benedetto e Rkomi fidanzati: come si sono conosciuti? FOTO

La nuova coppia dell'estate è appena stata servita! Stiamo parlando di Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi: ma come si sono conosciuti e da quanto tempo stanno insieme? Scopriamo tutti i dettagli e la loro prima foto ufficiale!

Non ci sono più dubbi: Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati! La nuova coppia dell’estate non si nasconde più e nelle ultime ore si è mostrata insieme ai coniugi più famosi del web Chiara Ferragni e Fedez. Scopriamo tutti i dettagli sulla loro storia e come si sono conosciuti.

Leggi anche: Tutto su Rkomi: Vero nome, età, canzoni e album, ex fidanzata, Annalisa, Instagram

Paola Di Benedetto e Rkomi: da quanto stanno insieme?

Già qualche mese prima dell’ufficializzazione del fidanzamento, le voci sulla storia di Paola Di Benedetto e Rkomi avevano iniziato a circolare. Il primo avvistamento ufficiale, con esattezza, risale al 25 maggio, quando un fan li aveva avvistati in un noto locale di Milano:

Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere…

A febbraio, inoltre, il cantante di Sanremo 2022 aveva fatto una confessione a Mara Venier, durante un’ospitata a Domenica In, nella quale aveva dichiarato:

C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato. San Valentino lo passerò con i miei amici, anche questa è una forma di amore…

Ma non è chiaro se la ragazza in questione fosse proprio Paola Di Benetto. In realtà secondo i nostri calcoli potrebbe trattarsi di una frequentazione precedente.

Rkomi e Paola Di Benedetto fidanzati: come si sono conosciuti?

Seguendo proprio la linea cronologica degli avvistamenti dei due neo fidanzati e i loro impegni lavorativi, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune.

Le occasioni di incontrarsi, inoltre, non sono mancate grazie al lavoro di entrambi. La coppia, infatti, anche se in vesti diverse ha partecipato al Radio Zeta Future Hits Live. Famosa anche un’intervista in Radio, del mese scorso, in cui l’amico della coppia Fedez aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero.

La foto con Chiara Ferragni e Fedez

A confermare definitivamente la love story, nonostante le varie paparazzate e gli avvistamenti, però, ci ha pensato una foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram. Il cantante – diventato amico di Rkomi grazie ad X Factor dove entrambi saranno giudici – ha pubblicato la prima foto ufficiale di Rkomi e Paola Di Benedetto dopo una cena tra coppie avvenuta martedì 22 giugno. Di seguito il commento di Fedez e la foto in questione:

Indovinate la coppia dell’anno

paola di benedetto rkomi fidanzati

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova coppia di fidanzati Rkomi e Paola Di Benedetto!

Seguici su Instagram