Otis Paterlini, chi è il figlio di Orietta Berti?

Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti. Secondogenito nato dal matrimonio con il marito Osvaldo, andiamo a conoscerlo meglio!

Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti e di suo marito Osvaldo. La coppia ha già festeggiato i 50 anni di matrimonio, essendo convolata a nozze nel lontano 1967. Ma cosa sappiamo di Otis? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Loretta Goggi ha avuto figli con il marito Gianni Brezza? Tutto sulla vita privata dell’artista

Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti e del marito Osvaldo. Secondogenito della coppia, l’uomo ha scelto di vivere lontano dai riflettori, optando per una carriera decisamente diversa rispetto a quella della celebre madre.

Età

Otis Paterlini è nato in Emilia Romagna il 18 febbraio del 1980, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 42 anni.

Moglie

Otis Paterlini, il figlio di Orietta Berti e del marito Osvaldo, ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. L’uomo risulta essere sposato con Lia Chiari, un’assistente sociale che lavora presso il Tribunale di Parma.

Figli

Otis Paterlini ha figli? La risposta a questa domanda è sì! Dal matrimonio con la moglie Lia Chiari è, infatti, nata la piccola Olivia. A fine aprile 2022, poi, è venuta al mondo Ottavia, la secondogenita di Otis. Entrambe hanno continuato la tradizione onomastica dei nomi di famigli che iniziano per “O”.

Padre

Otis Paterlini è nato dal matrimonio della celebre cantante con il marito Osvaldo. La loro lunghissima love story va avanti da oltre 50 anni e i due appaiono sempre più innamorati e felici che mai. Osvaldo, padre di Otis, nella vita di professione fa il manager, il consulente, l’autista e il producer della sua celebre moglie.

orietta berti sanremo 2021 marito osvaldo figli omar otis

Foto di Chi

Fratello Omar

Otis Paterlini, il figlio di Orietta Berti e del marito Osvaldo, è il secondogenito della coppia. Cinque anni prima di lui, è infatti venuto al mondo il fratello Omar, classe 1975. Omar ha ereditato la passione materna per la musica e nella vita fa il chitarrista e ha una figlia, la piccola Ottavia. Orietta Berti è quindi nonna bis!

Lavoro

Otis Paterlini ha scelto di vivere lontano dal mondo dello spettacolo. Da ragazzo si è diplomato in Ragioneria per poi conseguire una Laurea in Scienze della Comunicazione portando una tesi incentrata proprio sulla sua celebre mamma. Che lavoro fa? Otis ha sempre avuto una passione sfrenata per il basket fino a riuscire a fare della pallacanestro diventare la sua professione.

Basket

Otis Paterlini, il figlio di Orietta Berti e del marito Osvaldo, è stato un giocatore di basket professionista.

 

Seguici su Instagram