Manola Moshlei, chi è la conduttrice di Radio Italia? Età, origini, quando e dove è nata, genitori, compagna Clarissa, Amici, incidente, FOTO prima, Instagram

Manola Moshlei è una spigliata conduttrice radiofonica, arrivata al successo passo dopo passo, grazie al suo talento straordinario

Manola Moshlei è la bravissima e spigliata conduttrice di Radio Italia, arrivata al successo passo dopo passo, grazie al suo talento straordinario. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Paolo Kessisoglu: età, moglie, figlia, origini, dove vive, altezza, Bassetti, Instagram

Chi è Manola Moshlei, la conduttrice di Radio Italia?

Ha iniziato la sua carriera lavorando per l’emittente romana Centro Suono. Lei è Manola Moshlei, una delle più brave e spigliate speaker radiofoniche. Dopo aver partecipato l’Accademy di RDS, dove si è classificata al terzo posto, è approdata nel team di Radio Italia, dove ha condotto, con Mauro Marino, un programma quotidiano sull’emittente di Cologno Monzese. In occasione del concerto di Radio Italia Live del 21 maggio 2022, Manola è stata al timone dell’evento, affiancando Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Daniela Cappelletti. Dal punto di vista professionale, Manola ha raggiunto diversi obiettivi e sicuramente ha altre bellissime soddisfazioni dietro l’angolo.

Ecco a voi Manola Moslehi / Foto: Chedonna.it

Ecco a voi Manola Moslehi / Foto: Chedonna.it

Età, quando e dove è nata

Manola Moshlei ha 38 anni: è nata a Frosinone il 30 aprile 1984, sotto il segno zodiacale del Toro.

Origini e genitori

Di padre iraniano e madre italiana, Manola ha una bellezza dai tratti mediterranei. La madre della conduttrice radiofonica è morta prematuramente e la ricorda spesso nei social con frasi d’affetto, canzoni e con degli scatti che la ritraggono assieme a lei nei momenti più felici.

Compagna Clarissa

Lei stessa ha raccontato di essere stata fidanzata per diversi anni con una ragazza di nome Clarissa, conosciuta nel 2005, durante i provini di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Amici

Manola è stata tra i banchi di Amici, il talent di Maria De Filippi nel 2005. Tra i banchi della scuola si è fatta conoscere per la sua voce profonda e armoniosa e per la sua spontaneità. Dopo il talent, ha partecipato a Sanremo nel 2012 per poi lasciare la musica come cantante e diventare un punto di riferimento nel mondo della radio.

Amici 2005 / Foto: Archivio Biccy.it

Amici 2005 – Manola Moslehi / Foto: Archivio Biccy.it

Incidente

L’episodio risale al luglio 2013, quando Manola si è trovata protagonista di un drammatico incidente che avrebbe potuto segnarla per sempre. Lo stesso giorno ha postato su Facebook un messaggio per raccontare quanto accaduto. Ha consigliato ai suoi fans di riflettere sul valore della propria vita, evitando di non mettersi alla guida dopo aver bevuto oppure se si ha sonno. Con questo suo messaggio ha fatto capire a tutti che la vita è una e per questo motivo non va buttata via.

FOTO prima

Sempre bella e sorridente, negli anni Manola Moslehi è rimasta quella ragazza splendida, spigliata e solare.

Manola Moslehi ieri / Foto: TristeMondo.it

Manola Moslehi ieri / Foto: TristeMondo.it

Tim Summer Hits

Tim Summer Hits è lo show brillante e ricco di sorprese dell’estate 2022. Sei serate di festa sotto le stelle, per regalare al pubblico di Roma, Trieste e Rimini, finalmente, un momento di svago e divertimento all’insegna della musica live, che dopo due anni di pausa ritorna festosa ad animare le piazze italiane. Aperto a tutti e condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, vanta le divertentissime e attese incursioni di Saverio Raimondo. Una grande festa trasmessa anche su Rai Radio 2 e Radio Italia, con il commento rispettivamente di Ema Stokholma e Manola Moslehi.

Tra gli ospiti internzionali, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Justin Quiles e Fred De Palma, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari.

Instagram

Cerchi Manola Moslehi su Instagram? Trovi la conduttrice di Radio Italia cliccando direttamente QUI.