Luca e Soraia si sono lasciati? La coppia risponde «Siamo tornati» FOTO

Cosa sta succedendo tra Luca e Soraia? La coppia di Uomini e Donne risponde alle malelingue e si mostra insieme più che felice che mai.

Luca e Soraia si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne spegne il gossip che li voleva prossimi alla rottura e rivela di stare ancora felicemente insieme. Scopriamo cosa è successo e gli ultimissimi avvistamenti dei due fidanzati.

Leggi anche: Lilli Pugliese Instagram: cosa è successo alla corteggiatrice di Uomini e Donne? Truffa, foto, nuovo profilo

Luca e Soraya non si sono lasciati!

Negli ultimi giorni, diverse voci davano per certa l’imminente rottura tra Luca e Soraia di Uomini e Donne. A creare il dubbio era stato un weekend passato dalla coppia a distanza: lui con l’amico Matteo Ranieri, mentre lei con la non scelta Federica Aversano. 

In molti, dunque, avevano ipotizzato una crisi in corso che potesse giustificare questa distanza. I due fidanzati, in realtà, si stavano semplicemente godendo un fine settimana in compagnia dei loro cari amici, conosciuti all’interno del contesto di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Luca e Soraia stanno ancora insieme

Nelle ultime ore Luca e Soraia hanno messo a tacere le malelingue attraverso alcune semplici mosse social. Oltre ad essersi entrambi taggati tra le stories di Instagram, l’ex tronista ha lasciato un cuore sotto l’ultimo post della fidanzata, replicato a sua volta con la stessa emoticon. Ma non è tutto, pochi minuti dopo la coppia si è di nuovo mostrata insieme: Luca, infatti, si è ripreso mentre bacia Soraia e poi aggiunge: «Siamo tornati».

luca e soraia stanno ancora insieme

Foto di @lucasalatino

La coppia sta passando qualche giorno insieme a Milano. Al momento, infatti, Luca e Soraia vivono una storia a distanza e per questo motivo non è facile vederli sempre insieme: l’ex tronista vive e lavora a Roma, mentre la ragazza a Como.

luca soraia oggi

Foto di @soraia.allam.ceruti [IG]

Tutto è bene quel che finisce bene. Luca e Soraia stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne e non hanno ancora intenzione di lasciarsi! E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram