Britney Spears, è guerra con sua madre Lynne: «Falsa, ecco cosa mi ha fatto», ultime news sulla cantante

Cosa è successo fra Britney Spears e sua madre Lynne? La popstar ha accusato la donna di non averla mai aiutata!

Britney Spears ha litigato con sua madre Lynne, ma cosa è successo? Di recente la donna ha fatto i suoi auguri alla popstar per il matrimonio con Sam Asghari. In che rapporti sono ora? Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus punta Lady Gaga e Britney Spears come super ospiti: iniziano le trattative, ecco cosa sappiamo

Britney Spears ha litigato con la madre Lynne?

Britney Spears domenica scorsa ha attaccato sua madre Lynne e una sua ex amica; la popstar le ha accusate di non averla aiutata quando suo padre e tutto il suo entourage l’hanno rinchiusa in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. A supportare questa tesi, poi, la cantante ha pubblicato alcuni messaggi inviati alle due donne. Messaggi che – a quanto pare – non hanno mai ricevuto risposta. La madre di Britney Spears, però, ieri sera ha rotto il silenzio su cosa sia successo fra lei e sua figlia. Anche la ex amica della popstar – Jensen – ha condiviso un video integrale insieme a Britney aggiungendo:

Questi sono i messaggi e come vedete io le ho risposto. Ho sempre pensato che qualcuno le cancellasse i messaggi che le inviavo. io per i miei amici andrei in capo al mondo. Io e sua madre siamo addirittura andate a New Orleans e abbiamo incontrato un avvocato che potesse aiutarci, perché sapevamo che non ci avrebbero fatto avvicinare a lei. Sapevamo anche che il suo telefono era sotto controllo. Quando lei è stata rilasciata dalla clinica psichiatrica il mio numero è stato bloccato.

La madre di Britney, Lynne, ha invece dichiarato quanto segue, associandosi alle parole della ex amica di sua figlia:

Anche io ho tutte le conversazioni integrali. Figlia mia sto male per il fatto che pensi che le persone che ti amano di più possano averti tradito. Lascia che io mi avvicini a te. Io ti amo.

Le accuse

Poco dopo aver pubblicato il post, Lynne Spears – la madre di Britney – è stata nuovamente accusata da sua figlia. La cantante, infatti, sostiene che sua madre voglia interpretare il ruolo del finto genitori perfetto, non essendolo:

Ehi ma hai fatto sapere alla gente che quella è stata una delle poche volte su milioni in cui hai risposto ai miei messaggi? Hai detto alla gente che nascondevi il caffè ogni mattina? Hai mai detto loro che quando ero indaffarata a cercare il caffè la mattina, non c’era nessuna mia foto in cucina, ma solo quelle di Jamie Lynn? Ogni singola mattina mettevo una mia foto insieme alle vostre…ed ogni mattina tu la riponevi via prima che io mi svegliassi.

Britney Spears ha poi aggiunto:

E hai detto loro che eri nella mia casa al mare quando io non potevo nemmeno avere le chiavi della mia macchina? Hai detto loro che facevo 3 incontri a settimana con gli alcolisti anonimi nonostante io odi l’alcol? Stai recitando la parte del genitore perfetto andando in chiesa in Louisiana, ma sei uno scherzo vivente! Mi avete rovinato tutto! Hai detto loro che, quando la tutela era appena stata instaurata, tu e la moglie di Bryan uscivate ogni sera a bere vino e vi facevate scattare le vostre stupide foto mentre io non potevo più andare da nessuna parte e nemmeno vedere il mio ragazzo?

I commenti al vetriolo

Britney Spears, infine, ha chiosato lo sfogo contro sua madre in questo modo:

Hai un bel coraggio a mostrare i tuoi messaggi quando sapete tutti che mi avete fatto così tanto male! Hai detto loro che due settimane prima che la tutela venisse instaurata era già stata programmata? Eravate tu, Jacky, Allie e un’altra amica a dormire da me la sera prima che mi portassero via! Non ho mai fatto nulla di sbagliato ma tu dal mio divano mi dicevi che “dovevamo andare a Malibu perché pensavi che sarebbero venute delle persone a prenderti” ed io ti chiedevo “PERCHÉ?”. Non riuscivo a crederci…eravate venute a dormire da me la sera prima! Era tutto pianificato e facevate finta di non sapere cosa stesse succedendo! Due settimane dopo tu hai pubblicato il tuo libro e avete mostrato al mondo la mia disperazione quando Kevin ha portato via i miei bambini. Avete abusato di me e lo ribadisco, mi sconcerta che tu continui a recitare la parte della madre amorosa che prega!

Insomma, sono finiti i tempi del bavaglio sulla bocca di Britney…ora la Reginetta del pop è tornata e non ce n’è per nessuno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram