GF Vip, Luca Salatino sesso con una ragazza trans: «Ho il video, si riconosce», chi è Noemi la donna trans? FOTO

Luca Salatino ha fatto sesso con una ragazza trans? Una certa Noemi ha raccontato dettagli hot dei loro incontri...

Luca Salatino ha fatto sesso con una ragazza trans prima di entrare nella casa del GF Vip? Una certa Noemi ha contattato Amedeo Venza per dire la sua sull’affaire Ferruzzi-Salatino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen e Stefano De Martino: «A me dà fastidio questa roba», ecco cosa ha detto

Luca Salatino ha fatto sesso con una ragazza trans?

Come sappiamo, già nei primi giorni di GF Vip, nella casa di Cinecittà si sono consumati i primi drammi: Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Luca Salatino, che l’avrebbe sedotta e abbandonata. Secondo la gieffina, infatti, il suo coinquilino ricambierebbe il suo interesse, ma nasconderebbe i suoi sentimenti per vergogna. Proprio nelle ultime ore, Noemi, una ragazza trans, ha dichiarato di aver fatto sesso con Luca in passato; tramite i suoi profili social ha scritto:

Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata.

noemi blonde

Foto: @noemiblonde.official [IG]

I video

La ragazza trans con cui avrebbe fatto sesso Luca Salatino, poi, è stata contattata da Amedeo Venza e ha raccontato di conoscere il gieffino da oltre 10 anni. Noemi ha giurato di avere dei video dei loro incontri focosi:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.

Blogtivvu, inoltre, riporta queste parole della ragazza trans che Luca Salatino avrebbe frequentato in passato:

Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sputtanare nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!

Queste dichiarazioni, tuttavia, risultano essere un po’ fuori luogo: Luca Salatino non ha mai detto che non frequenterebbe una ragazza trans, ma semplicemente che è entrato nella casa del GF Vip da fidanzato e non ha alcun interesse per Elenoire Ferruzzi. Tutto fila. Siamo sicuri, comunque, che questa sera il nome di Noemi uscirà fuori durante la puntata in diretta della trasmissione. Alfonso Signorini ficcherà il naso in questa passata liaison?

Seguici su Instagram cliccando QUI!