Lorenzo Biagiarelli laurea: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è laureato? Che titolo di studio ha? Che lavoro fa? Cosa fa nella vita e perché è famoso?

Lorenzo Biagiarelli è famoso sia per essere un social chef sia perchè fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Scopriamo che laurea ha

Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della celebre giornalista Selvaggia Lucarelli, ha una professione piuttosto originale e in molti si chiedono se sia laureato o meno. Scopriamo tutto.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Anastasia Kuzmina, chi è la ballerina di Lorenzo Biagiarelli? Età, dove e quando è nata, origini, fidanzato, compagno, figli, dove abita, carriera, musica, Carta Bianca, Instagram

Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è laureato?

In molti conoscono Lorenzo Biagiarelli per essere il compagno dellacelebre giornalista Selvaggia Lucarelli. In effetti lui era già noto per il suo lavoro del tutto speciale, ancora prima che la loro storia venisse alla luce. Grande appassionato di cucina, è un social chef affermato, capace di trasformare la sua passione per una vera e propria professione.

Oggi è pronto per una nuova avventura in televisione, come concorrente in una delle trasmissioni più seguite del sabato sera di Rai 1. Accompagnato dalla bellissima maestra di danza Anastasia Kuzmina, si trasforma da cuoco in provetto ballerino a Ballando con le stelle 2022.

Laurea di Lorenzo Biagiarelli

Stava per laurearsi in storia con una tesi sul protestantesimo italiano del XVI secolo ma, quando si è preso un attimo per guardarsi dentro, ha trovato pentole, coltelli e mestoli. Ha quindi deciso di mettersi in cucina a sperimentare, elaborare e soprattutto a cucinare. Da quel momento è nata per lui l’avventura del social chef.

Che titolo di studio ha?

Sappiamo che Lorenzo è diplomato ma non sappiamo quale sia stato il suo percorso di studi prima di iscriversi all’Università

Che lavoro fa?

Nel suo blog leggiamo quello che Lorenzo Biagiarelli dice di se stesso. Racconta di aver vissuto di musica per tanti anni, suonando più o meno tutti gli strumenti. A un certo punto ha deciso di mettersi in cucina a sperimentare, elaborare e soprattutto a cucinare, viaggiando in cerca di nuove avventure e ricette, creando, così, la sua professione tra i fornelli del mondo. Da quel momento è nata per lui l’avventura del social chef,

Cosa fa nella vita Lorenzo Biagiarelli?

Il compagno di Selvaggia Lucarelli è un cuoco che ama preparare le sue ricette e i suoi piatti, presentandoli in modi attraenti e collegati a una storia esotica, capace di stuzzicare tutti e cinque i sensi. Lorenzo Biagiarelli ha un blog molto seguito (QUI per il link diretto), dove racconta dei suoi viaggi e presenta ricette e piatti da lui preparati, con gusto e armonia.

Perché Lorenzo Biagiarelli è famoso?

È diventato famoso grazie ai social e al suo blog, dove presenta in maniera attraente i piatti che prepara. È seguito quotidianamente da migliaia di follower e lui, puntualmente regala loro grandi emozioni, spiegando come usare ingredienti poco conosciuti che scova durante i suoi viaggi.

Instagram

Cerchi Lorenzo Biagiarelli su Instagram? Trovi il celebre chef italiano cliccando direttamente QUI.