Rosa Perrotta figlio in ospedale: cosa è successo? Come sta oggi? Malattia e ultime notizie sul bambino avuto da Pietro Tartaglione

Cosa è successo al figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Il bambino è stato portato d'urgenza in ospedale!

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è finito in ospedale, ma cosa è successo al bambino? E come sta oggi?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli: «Hai detto che sono una vaiassa», ma cosa vuol dire? Significato e sinonimi

Perché il figlio di Rosa Perrotta è finito in ospedale?

Nella giornata di ieri, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stato portato d’urgenza in ospedale, ma al momento sembra che non sia nulla di grave. Cosa è successo al bambino? A raccontarlo ci ha pensato l’ex volto di Uomini e Donne tramite le sue storie di Instagram: Ethan, il figlio di Rosa e Pietro, ha tossito tutta la notte; inizialmente si è pensato semplicemente a una forma influenzale, ma a quanto pare non è così.

La corsa al Pronto Soccorso

Dopo la tosse insistente, poi, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha avuto uno sfogo cutaneo che ha preoccupato molto i suoi genitori; così come dichiarato dalla stessa influencer:

La faccia di chi non trova pace da giorni. Stiamo andando in ospedale. Ethan ha avuto uno sfogo cutaneo.

Il bambino è apparso pieno di ponfi e bollicine, come se fosse stato preso di mira da zanzare e pappataci. Ma a cosa è dovuto lo sfogo cutaneo? In realtà ancora non è dato saperlo.

pronto-soccorso-instagram-stories-pietro-tartaglione

La storia di Tartaglione

Come sta oggi?

Nelle ultime ore, Pietro Tartaglione ha pubblicato una foto di suo figlio che dorme finalmente sereno. Né lui, né Rosa Perrotta hanno specificato cosa è emerso dagli esami fatti in ospedale, ma la speranza – ovviamente – è che il bimbo possa rimettersi presto e che possa tornare più in forma che mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!