Guillermo Mariotto ha una ex moglie e dei figli? Tutto sulla vita privata del giudice di Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto è uno stilista, ma da anni ormai è uno dei giudici di Ballando con le stelle. Ma cosa sappiamo su di lui? Leggiamo!

Guillermo Mariotto è uno stilista, ma da anni ormai è anche uno dei giudici di Ballando con le stelle. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Leggiamo all’interno!

Leggi anche: Ballando con le stelle, Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ema Stokholma? Età, moglie e figli, carriera, altezza, Instagram

Guillermo Mariotto ha una ex moglie e dei figli?

Guillermo Mariotto è nativo di Caracas, la capitale del Venezuela. Nato il 13 aprile 1966, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ha padre italiano e madre venezuelana. Da moltissimi anni, però, Mariotto vive a Roma, meta scelta come residenza dopo una serie di viaggi. Lo stilista, infatti, ha studiato a San Francisco e si è laureato al California College of Arts and Craft. Successivamente, Guillermo arriva a Milano e inizia a lavorare con diverse case di moda, finché nel 1988 ottiene l’incarico di stilista per la casa di moda di Raniero Gattinoni. Negli anni, poi, è diventato il direttore creativo della sua casa.

Dal 2005, Guillermo Mariotto è anche uno dei giudici di Ballando con le Stelle insieme ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Da anni, infatti, condivide l’esperienza di Ballando con il presidente di giuria Carolyn Smith, con Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

Ma cosa sappiamo sulla vita privata dello stilista e giurato dello show del sabato sera di Rai 1 con Milly Carlucci al timone? Scopriamolo nel paragrafo successivo!

Tutto sulla vita privata del giudice di Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto è molto riservato e non lascia trapelare quasi nulla sulla sua vita privata, anche se ha nascosto la sua omosessualità.

Alla Gazzetta del Mezzogiorno, lo stilista ha raccontato quanto segue:

Credo che l’amore non abbia confini: tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, hanno gli stessi diritti. L’amore è un diritto irrinunciabile, non può  essere negato.

Di certo sappiamo che l’uomo non è stato mai sposato e, nonostante non parli molto di sé, Guillermo ha fatto sapere che nella sua vita non c’è ancora una persona speciale al suo fianco. In passato ha avuto un compagno mentre, ad oggi, non si sa se il giudice di Ballando con le stelle sia legato sentimentalmente. In un’intervista a Gay.it, infatti, lo stilista ha parlato della sua vita sentimentale come di un lontano ricordo.

In un’intervista rilasciata a Di Più, Mariotto ha confidato di aver avuto alcuni problemi di salute:

Alla nascita avevo la milza più grande del resto degli organi e questo mi ha portato a rischiare la vita. Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene.

Lo stilista Mariotto, inoltre, è legatissimo alla sua nonna:

Grazie ai suoi ‘beveroni vitaminici’ saltavo come un grillo. Un succo con arance, carote e barbabietole. Lo bevo ancora tutti i giorni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!