Totti e Noemi Bocchi al ristorante insieme ai figli: spunta l’anello FOTO

Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi non si nascondono più: il nuovo numero del settimanale Chi mostra le immagini della coppia al ristorante in compagnia dei figli. Ma attirare l'attenzione è un misterioso anello al dito di Noemi...

Il settimanale CHI ha beccato nuovamente Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme: questa volta il giornale mostra le foto della coppia in compagnia dei figli, ma ad attirare l’attenzione è il prezioso anello al dito della nuova compagna del Capitano. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: LaSabri ha partorito: è nato Dante, il figlio di Sabrina Cereseto e Pika Palindromo (FOTO)

Francesco Totti e Noemi Bocchi al ristorante con i figli

Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: la coppia ha smesso di fuggire dagli sguardi indiscreti e dalle possibili paparazzate e ormai si mostra quotidianamente insieme. Il rapporto sembra ormai solido e a confermarlo è anche la presenza a cena con loro anche dei figli. Nella cena immortalata nel servizio di Chi, infatti, è presente la piccola Isabel e i figli di Noemi Bocchi.

foto totti noemi bocchi figli

Foto di CHI

Totti e Noemi Bocchi: spunta l’anello

Ma ad attirare l’attenzione, come dicevamo, è l’anello che è spuntato sulle dita di entrambi. Nelle foto scattate dai paparazzi del settimanale C,hi, infatti, si vede la coppia con lo stesso segno d’amore al dito:

Una promessa giunta dopo 10 mesi d’amore ufficiali che prelude a un futuro insieme

noemi bocchi totti anello

Foto di CHI

Totti e Noemi stanno cercando casa insieme

Secondo i vari rumors Totti e Noemi, dopo l’anello, sarebbero pronti ad un altro grande passo: la convivenza. La coppia, infatti, pare che stia cercando casa insieme e una soluzione ideale per ospitare anche i figli in base agli accordi di separazione. Come andrà a finire?

E voi cosa ne pensate del nuovo anello al dito di Totti e Noemi Bocchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.