GF VIP, Francesco Totti smentisce Antonella Fiordelisi: «Non so nemmeno chi sia», ecco la verità

Francesco Totti ci ha provato con Antonella Fiordelisi? E quando sarebbe successo? Il Pupone ha smentito le parole della gieffina!

Antonella Fiordelisi negli ultimi giorni ha raccontato che Francesco Totti le avrebbe scritto su Instagram, ma è tutto vero? La voce deve essere arrivata alle orecchie dell’ex calciatore della Roma che in poche ore ha smentito i pettegolezzi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Elenoire Ferruzzi vive davvero un una casa popolare? La risposta è spiazzante: ecco la vera casa

Francesco Totti smentisce le parole di Antonella Fiordelisi

A smentire il gossip di Antonella Fiordelisi su Francesco Totti ci ha pensato il suo migliore amico, Alex Nuccetelli. Raggiunto da Biccy, infatti, l’ex marito di Antonella Mosetti ha parlato del Pupone e di quanto raccontato dalla gieffina di Alfonso Signorini: stando a quanto riportato dai diretti interessati, infatti, Totti non conoscerebbe nemmeno alla lontana la Fiordelisi. Ecco le parole di Alex:

Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi.

Alex Nuccetelli, poi, ha parlato dell’esposizione mediatica che ha attualmente Francesco Totti e di come Antonella Fiordelisi forse abbia voluto sfruttarla a suo piacimento:

Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante.

Gli screenshot

Dal momento in cui Antonella ha parlato di Totti, immediatamente tutti hanno chiesto a gran voce che Alfonso Signorini recuperasse gli screenshot della loro conversazione avvenuta su Instagram, ma questi non sono mai stati reperiti dal GF Vip. Perché? A spiegarlo, ancora una volta, Alex Nuccetelli:

L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità.

Insomma, Totti non conosce la Fiordelisi, ma perché la gieffina ha voluto dire una cosa così falsa se può essere dimostrato che le sue parole non siano vere? Speriamo che Alfonso Signorini indaghi a fondo su quanto dichiarato dalla sua vippona!

Seguici su Instagram cliccando QUI!