Mario Ermito gf vip

@ Matteo Nardone / ANSA

Gf Vip, chi è Mario Ermito? Tale e Quale, fidanzata, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mario Ermito lo abbiamo già visto sul piccolo schermo grazie al programma Tale & Quale Show, condotto da Carlo Conti. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Carlotta, da Temptation Island al Gf Vip 5: e Nello?

Chi è Mario Ermito

Biografia

Mario Ermito è nato a Brindisi nel 1991 ed è il secondo di tre figli, prima e dopo di lui ci sono infatti due sorelle. All’età di 19 anni ha deciso di trasferirsi a Milano per tentare fortuna nel mondo della moda, sempre e comunque supportato dai suoi genitori. Dopo la permanenza nel capoluogo meneghino si è trasferito nuovamente e questa volta a Roma, dove attualmente ancora vive. Nella Capitale ha avuto la possibilità di partecipare al noto reality Grande Fratello 12, nel 2011, ma nella casa è durato solamente due settimane. Questa esperienza, però, lo ha portato a lavorare nel mondo della recitazione.

Carriera

Mario Ermito, dopo il GF, ha ottenuto diverse parti da protagonista in molte fiction di Canale 5, fra queste ricordiamo Il Peccato e la Vergogna, Non è Stato Mio Figlio, L’onore e il rispetto 5, Il bello delle Donne e poi, stavolta per Rai 1, Don Matteo e L’allieva. Mario, comunque, ha avuto successo anche sul grande schermo grazie al ruolo nel film Detective per caso, I soliti idioti e Los Pelos. Ecco cosa ha detto Ermito a proposito della sua carriera da attore:

FARE L’ATTORE È UN SENTIMENTO CHE PARTE DAL CUORE… LO SENTI DENTRO. SE UN GIOVANE DOVESSE PROVARE QUESTA SENSAZIONE, CONSIGLIEREI DI ARMARSI DI TANTISSIMA PAZIENZA E DI GRANDE DEDIZIONE VERSO QUESTO LAVORO.

Tale e Quale Show

Nel 2018 Mario ha partecipato al programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. In quell’occasione ha dato prova anche delle sue doti canore, sorprendendo il pubblico da casa. Dopo la trasmissione, infatti, ha deciso di prendere lezioni di canto e di recente ha pubblicato una cover di Robin Williams, Angel.

GF Vip

Sembra che Mario Ermito sarà prossimamente nel cast del GF Vip 5 di Alfonso Signorini; l’attore entrerà quindi nella casa assieme a Andrea Zenga, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini), Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola che si aggiungono a Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio.

Fidanzata di Mario Ermito

Mario Ermito è stato fidanzato per due anni e mezzo con la ex Miss Italia, Francesca Testasecca.

Mario Emito Francesca Testasecca

Foto: chedonna.it

Mario Emito Francesca Testasecca

Foto: gossip.it

I due si sono lasciati nel 2018 e sembra che da quel momento l’attore abbia avuto solamente un’altra relazione con la famosa truccatrice Valentina Paolillo. La coppia ha avuto modo di conoscersi dietro le quinte dei salotti televisivi ed è stato un vero colpo di fulmine, tanto da aver trascorso insieme anche il periodo di quarantena lo scorso inverno. Ecco le parole di Mario Ermito a riguardo:

LA QUARANTENA CON VALENTINA È ANDATA BENISSIMO. CERTO, DURANTE QUESTO LUNGO PERIODO ABBIAMO SCOPERTO DI AVERE DUE CARATTERI FORTI, QUALCHE VOLTA ABBIAMO DISCUSSO, MA DA PERSONE INTELLIGENTI ABBIAMO TROVATO IL NOSTRO EQUILIBRIO E ABBIAMO RISPETTATO I NOSTRI SPAZI.

Nonostante la coppia sia affiatatissima, sui social non compaiono foto che li ritraggono insieme.

Valentina Paolillo

Valentina Paolillo / Foto: @valentinapaolillo [IG]

Instagram di Mario Ermito

Inutile dirlo: Mario Ermito è una vera star dei social e su Instagram è molto seguito. QUI il link diretto.

Mario Ermito

Foto: @marioermito [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv