GF VIP, Nikita Pelizon: sua sorella smaschera il fidanzato Valerio Tremiterra «Mai stati fidanzati»

La sorella di Nikita Pelizon è intervenuta per fare chiarezza sul fidanzamento con Valerio Tremiterra. Ma cosa ha detto?

Nikita Pelizon sta avendo un po’ di problemi nella casa del GF Vip; il suo fidanzato Valerio Tremiterra è uscito allo scoperto, violando un accordo che aveva preso insieme alla sua dolce metà prima che entrasse nel loft di Cinecittà. Oggi è la sorella della gieffina, Jessica, a voler intervenire sulla questione…

Leggi anche: Valerio Tremiterra, chi è il fidanzato di Nikita Pelizon? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Nikita Pelizon in crisi con il fidanzato Valerio Tremiterra

Nikita Pelizon ha sempre dichiarato di avere un fidanzato fuori ad aspettarla; qualche settimana fa il nome dell’uomo misterioso è venuto fuori: si tratta del ristoratore Valerio Tremiterra, già visto anche in una puntata di 4 Ristoranti. L’uomo ha fornito ad Alfonso Signorini alcune foto private di lui e della gieffina, per farle mandare in onda insieme a un messaggio per lei; ma non è finita qui! Il fidanzato di Nikita ha anche detto al conduttore del GF Vip di voler fare un’improvvisata alla sua ragazza nella casa del reality. La diretta interessata, però, non è rimasta entusiasta di queste esternazioni (maggiori info QUI) e oggi dichiara di sentirsi una donna libera.

Le parole della sorella Jessica

Dopo la pubblicazione dei video mandati in onda da Alfonso Signorini, anche Jessica Pelizon, sorella di Nikita, ha voluto dire la sua su quello che sta succedendo fra la gieffina e il suo fidanzato Valerio. Ecco le sue parole:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà, comunque quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.

I tweet incriminati

Lo scorso 2 novembre, Valerio Tremiterra ha scritto alcuni tweet su Nikita Pelizon; in uno, in particolare, leggiamo:

Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve. I miss my Angel.

Proprio sotto queste dolci parole, però, è intervenuta la sorella della gieffina. Jessica, rispondendo al tweet, ha scritto:

Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia.

La verità sul fidanzamento

Secondo la sorella di Nikita Pelizon, inoltre, la vippona di Signorini e Valerio Tremiterra non sono mai stati fidanzati. Sempre rispondendo ad alcuni tweet, infatti, Jessica ha detto:

Sono la sorella, loro non sono mai stati fidanzati. Si frequentavano da poche settimane. Non aveva il consenso di pubblicare quel video. L’ha venduta schifosamente. Penso non ci sia altro d’aggiungere. Non essendo un fidanzato ma solamente una frequentazione di poche settimane, dopo aver diffuso il video privato, senza il consenso di Nikita, si è dato la zappa sui piedi da solo. Tranquilli che appena esce io e il team abbiamo molto da farle vedere e poi deciderà il da farsi.

I fan di Nikita sono convinti che se la sorella si è esposta in questo modo, evidentemente, ci saranno dei buonissimi motivi. Ma quali sono? Il pubblico da casa ora non chiede altro che un confronto fra la Pelizon e Tremiterra in diretta. Succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram