GF VIP, Antonella Fiordelisi: suo padre preferisce Edoardo Donnamaria perché i suoi genitori sono ricchi? La verità

Antonella Fiordelisi sta con Edoardo Donnamaria solamente perché il padre ha approvato questa unione? I dettagli all'interno!

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ha fatto recentemente delle dichiarazioni sulla famiglia della gieffina. Secondo quanto riferito dal ragazzo, infatti, il padre di lei vedrebbe di buon occhio la storia con Edoardo Donnamaria solamente perché proviene da una famiglia altolocata. Ma è tutto vero?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi è stata con Nicolò Zaniolo? La verità del fidanzato Gianluca Benincasa

Antonella Fiordelisi: suo padre preferisce Edoardo Donnamaria perché è ricco?

Secondo l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, il padre della gieffina approverebbe la storia con Edoardo Donnamaria per via della sua estrazione sociale. Ma è vero? Oggi Gianluca Benincasa svolge un lavoro ben lontano dal mondo dello spettacolo e per questo motivo non sarebbe ben visto dalla famiglia della ragazza. Ecco le sue parole al magazine Chi:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata, ho avuto difficoltà ad essere accettato da loro, anche se sono persone buone. In questa occasione per pulirsi la coscienza hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli. Oggi sono un mental coach, aiuto le persone a creare uno stato emotivo di successo, poi organizzo eventi e sono produttore di musica tecno.

Insomma, oggi Gianluca ha una vita lontana dal mondo dello show business e per questo motivo il padre di Antonella non lo vedrebbe giusto per sua figlia. Ma è davvero così? I due si sono ritrovati a litigare via social: cosa si sono detti? Clicca QUI per maggiori informazioni!

Le parole di Francesco Chiofalo

Sulla questione si è espresso anche un altro ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: Francesco Chiofalo, infatti, è intervenuto sulle parole di Gianluca Benincasa e ha citato la storia nascente con Edoardo Donnamaria. Ma cosa ha detto? Le sue parole:

Come mai a lui non piace Gianluca? Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?

Infine ha concluso dicendo:

All’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

Hanno ragione i due ex fidanzati di Antonella? La Fiordelisi sta con Edoardo Donnamaria solamente per avere approvazione dal pubblico?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram