GF VIP, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: «Suo padre le consiglia con quale famoso provarci», attacco durissimo

Francesco Chiofalo ha parlato del padre di Antonella Fiordelisi, raccontando cosa è successo a lui in passato...

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno avuto una storia di due anni, iniziata nel 2018 e finita nel 2020. Oggi l’ex volto di Temptation è tornato a parlare della sua ex fidanzata, che oggi si trova nella casa del GF Vip; il ragazzo, infatti, ha dichiarato che il padre della gieffina le suggerisca con quale personaggio famoso provarci per avere più consensi fuori dal reality.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Alfonso Signorini: «Non tratta tutti allo stesso modo», ecco l’affondo al conduttore

Francesco Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi

Il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, è a oggi un personaggio del GF Vip seppure stia fuori dalla casa del reality. L’avvocato, infatti, è stato visto spesso nel loft per parlare con la gieffina e nelle ultime settimane è intervenuto anche contro l’ex fidanzato della figlia, Gianluca Benincasa. Oggi Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua sulla questione:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?

Francesco, in quell’occasione, fece gli screenshot delle conversazioni che Antonella Fiordelisi aveva avuto con suo padre per avere una prova contro suo suocero:

Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre.

Il pubblico da casa chiede a gran voce un confronto fra Chiofalo e la gieffina nella casa del GF Vip.

Le parole sull’ex fidanzato

Dopo aver parlato del padre di Antonella Fiordelisi, poi, Francesco Chiofalo ha parlato anche dell’ex fidanzato di lei, Gianluca Benincasa. Ecco cosa ha detto:

Come mai a lui non piace Gianluca? Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia? All’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram