GF VIP, Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Wilma Goich e Daniele Dal Moro? La gieffina nutre un interesse per il coinquilino: i dettagli a seguire

Wilma Goich nelle ultime ore ha fatto una confessione che ha lasciato tutti spiazzati: durante una conversazione con Sarah Altobello, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha parlato di Daniele Dal Moro. La gieffina ha confessato di sentire un trasporto speciale nei confronti del coinquilino, con cui effettivamente passa sempre più tempo insieme. Ma non è finita qui! Parlando con la sosia italiana di Melania Trump, poi, Wilma ha aggiunto che non avvertiva un sentimento del genere da almeno 20 anni…

Leggi anche: GF VIP, Luciano Punzo e la frase vergognosa sui bisnonni: cosa ha detto? «Lui la picchiava e lei…»

Wilma Goich ha un interesse per Daniele Dal Moro?

Wilma Goich ha confessato a Sarah Altobello di provare un certo interesse per Daniele Dal Moro; la gieffina ha svelato che il coinquilino l’ha risvegliata da un torpore che andava ormai avanti da tempo:

Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi.

Wilma Goich, continuando a parlare di Daniele Dal Moro, ha concluso dicendo:

Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto ‘il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persone, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata…

Di seguito il video della confessione di Wilma a Sarah:

La reazione del gieffino

In una conversazione privata, comunque, Daniele ha detto una cosa molto tenera a Wilma; parlando di una potenziale e futura storia d’amore della Goich, Dal Moro ha dichiarato quanto segue:

Non se ne parla di avere qualcuno? Te lo dico con il cuore,sei talmente bella che è un peccato non amarti…

La vippona di Signorini non ha nascosto una certa emozione dopo le parole del suo coinquilino, ma si è limita a dire un timido “Non è vero”. Qui il video:

Cosa succederà ora? Siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà per vederci meglio in questo flirt inaspettato nel lussuoso loft di Cinecittà; nel frattempo, comunque, il conduttore e la Produzione del reality si preparano a una diretta diversa dal solito a causa dei problemi relativi al Covid e al contagio di diversi concorrenti del GF Vip (QUI maggiori informazioni).

Seguici su Instagram cliccando QUI!