GF VIP: Wilma Goich, gelosa di Daniele Dal Moro, contro Nikita Pelizon: «Mi viene da vomitare, la schiaccio» (VIDEO)

Wilma Goich è gelosa di Nikita Pelizon e delle attenzioni che riserva a Daniele Dal Moro. Cosa sta succedendo nel loft di Cinecittà?

Nelle ultime ore è emerso che Wilma Goich si è presa una cotta per Daniele Dal Moro, tanto da essere gelosa di Nikita Pelizon. Ma cosa sta succedendo nella casa del GF Vip?

Leggi anche: GF VIP, stasera c’è la puntata del Grande Fratello Vip? Ultime notizie sul Covid

Wilma Goich gelosa di Nikita Pelizon

È proprio vero: l’amore non ha età! Lo sa bene Wilma Goich – 77 anni – che ha dichiarato di nutrire un interesse particolare per Daniele Dal Moro – di anni 31. Nelle ultime ore ha confessato a Sarah Altobello di essersi risvegliata da un torpore che andava avanti da molti anni, proprio grazie al bel coinquilino:

Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi.

Wilma Goich, continuando a parlare di Daniele Dal Moro, ha concluso dicendo:

Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto ‘il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persone, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata…

Wilma, comunque, ha dichiarato di essere gelosa di Nikita Pelizon e delle attenzioni che riserva a Daniele; avvicinandosi alla Altobello in cucina, infatti, l’ex moglie di Vianello ha detto:

Lui [Daniele, ndr] era seduto qua, lei [Nikita, ndr] è venuta a sedersi vicino a lui ed ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da lui [da Daniele, ndr] lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare’…

Il video delle dichiarazioni di Wilma su Daniele Dal Moro

Di seguito le dichiarazione di Wilma Goich a Sarah Altobello su Daniele Dal Moro:

Cosa succederà adesso? Immaginiamo Alfonso Signorini sfregarsi le mani in vista del prossimo gossip all’interno della casa del GF Vip 7: se questa sera il conduttore dovesse interpellare Wilma e Daniele sul loro rapporto, cosa direbbero i due gieffini? È probabile che, dopo aver rifiutato Elenoire Ferruzzi, Dal Moro si possa ritrovare ad allontanare anche la Goich. Succederà? Lo scopriremo fra pochissime ore!

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram