Francesco Giordano, ricordate l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace?

Annamaria Bernardini De Pace ha un ex marito di nome Francesco Giordano, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli a seguire

Francesco Giordano è l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace e dal loro matrimonio è nata Chiara, l’ex moglie di Raoul Bova. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Anna Foglietta, basta fake news sul cancro: ecco la malattia che ha colpito la figlia, la verità è diversa

Chi è l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace?

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi Francesco Giordano, l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace. Dal matrimonio con l’avvocatessa sono nate due figlie: Francesca e Chiara, quest’ultima è stata sposata con Raoul Bova. Le nozze dell’avvocatessa e il suo ex sono durate dal 1970 al 1976. Sull’uomo non ci sono molte altre notizie. Nonostante il matrimonio con la famosa donna, il padre di Chiara Giordano non fa parte del mondo dello spettacolo e conduce una vita lontano da esso.

Le parole contro Raoul Bova

Annamaria Bernardini De Pace si è pronunciata spesso contro Raoul Bova; in particolare ha fatto discutere una sua frase che riportava quanto segue:

Sei anche un uomo interessato e manipolatore, ambivalente e in mala fede, non hai fegato né cuore, mio caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot.

Successivamente, poi, l’avvocatessa in un ‘intervista di Libero ha voluto rettificare quanto detto:

Il mio astio verso di lui è stata tutta una montatura giornalistica, da Libero a Dagospia. E comunque, per quanto lo possa disistimare, Raoul Bova è il padre dei miei due nipoti, oramai di 18 e 19 anni, e in quanto loro padre lo rispetto…

Sebbene la donna si sia esposta diverse volte sull’ex genero, il suo ex marito Francesco Giordano non ha mai detto nulla di pubblico su quanto accaduto alla coppia formata da sua figlia e il noto attore romano.

Le parole sul vero amore

Annamaria Bernardini De Pace, nonostante il suo divorzio da Francesco Giordano, ha dichiarato di credere ancora nel vero amore. Ecco le sue parole:

Credo che il Vero Amore esista e sia la forza che fa girare il mondo; sono anche convinta che il Vero Amore, e in genere i sentimenti, si esprimono al meglio quando c’è libertà, che non vuol dire assenza di doveri ma inesistenza di condizionamenti di qualsiasi natura: economici, psicologici, sociali. La mia esperienza di Avvocato mi suggerisce però che l’Amore, molto spesso, è male interpretato e malinteso e quindi può diventare fonte di dolore; è proprio a questo tema che ho dedicato il mio ultimo libro “Calci nel cuore”.

Seguici su Instagram cliccando QUI!