Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio finito: «Cenetta tra ex», si sono lasciati definitivamente?

È finito davvero il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La risposta arriva direttamente dalla conduttrice!

Come sappiamo, il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finito ufficialmente qualche mese fa. Dopo l’estate, però, i rumors su un loro presunto ritorno di fiamma si sono fatti sempre più insistenti. Ora le cose sembrano essere cambiate di nuovo: una story della conduttrice svizzera conferma la rottura definitiva!

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, parla l’ex fidanzata Claudia Aquino «Stava con me, poi…»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il matrimonio è finito davvero?

A quanto pare sì: il matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è davvero finito. La conduttrice svizzera ha pubblicato uno scatto di lei e del suo ex marito seduti vicini, in un ristorante. Osservandoli insieme, a cena, si potrebbe pensare a un ritorno di fiamma, ma la realtà è ben diversa. La didascalia della foto, infatti, recita:

Cenetta top tra ex.

Le parole della conduttrice svizzera hanno colpito tutti quelli che, insistentemente, negli ultimi mesi l’hanno associata a Trussardi ancora una volta. A quanto pare, comunque, il matrimonio fra Michelle e Tomaso è finito, ma il loro legame continua a essere ottimo…dentro e fuori le mura di casa!

La cena

La cena che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno condiviso insieme dimostra che la coppia sia rimasta in buoni rapporti; i due erano soli e non accompagnati dalle loro due figlie Sole e Celeste. Di recente le bambine sono volate insieme alla mamma a St. Moritz dove hanno ritrovato Isabel Totti, terzogenita di Ilary Blasi, con la quale hanno una bellissima amicizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.