Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio finito: «Cenetta tra ex», si sono lasciati definitivamente?

È finito davvero il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? La risposta arriva direttamente dalla conduttrice!

Come sappiamo, il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finito ufficialmente qualche mese fa. Dopo l’estate, però, i rumors su un loro presunto ritorno di fiamma si sono fatti sempre più insistenti. Ora le cose sembrano essere cambiate di nuovo: una story della conduttrice svizzera conferma la rottura definitiva!

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, parla l’ex fidanzata Claudia Aquino «Stava con me, poi…»

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il matrimonio è finito davvero?

A quanto pare sì: il matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è davvero finito. La conduttrice svizzera ha pubblicato uno scatto di lei e del suo ex marito seduti vicini, in un ristorante. Osservandoli insieme, a cena, si potrebbe pensare a un ritorno di fiamma, ma la realtà è ben diversa. La didascalia della foto, infatti, recita:

Cenetta top tra ex.

Le parole della conduttrice svizzera hanno colpito tutti quelli che, insistentemente, negli ultimi mesi l’hanno associata a Trussardi ancora una volta. A quanto pare, comunque, il matrimonio fra Michelle e Tomaso è finito, ma il loro legame continua a essere ottimo…dentro e fuori le mura di casa!

La cena

La cena che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno condiviso insieme dimostra che la coppia sia rimasta in buoni rapporti; i due erano soli e non accompagnati dalle loro due figlie Sole e Celeste. Di recente le bambine sono volate insieme alla mamma a St. Moritz dove hanno ritrovato Isabel Totti, terzogenita di Ilary Blasi, con la quale hanno una bellissima amicizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram