Mi casa es tu casa, programma Malgioglio: chi sono gli ospiti di stasera 21 dicembre?

Mi casa es tu casa è il programma condotto da Cristiano Malgioglio su Rai 2. Ecco chi intervisterà stasera, mercoledì 21 dicembre!

Mi casa es tu casa è il programma condotto da Cristiano Malgioglio su Rai 2. Il focus della trasmissione sono interviste a personaggi celebri del mondo dello spettacolo che la Malgy invita “a casa sua”, in uno studio televisivo molto colorato e pieno di bizzarri oggetti d’arredo. Il clima è molto accogliente e le chiacchierate si rivelano spesso interessanti. Chi sono gli ospiti di stasera, mercoledì 21 dicembre? Andiamo a scoprirlo insieme! Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Cristiano Malgioglio ha «3 fidanzati diversi», ma con chi sta davvero? Ecco la risposta

Mi casa es tu casa, programma Malgioglio

Mi casa es tu casa è un nuovo format di Rai 2 condotto da Cristiano Malgiolgio. L’opinionista debutta per la prima volta nel ruolo di conduttore e apre le porte di casa sua, ricostruita in un bellissimo studio televisivo, a tanti ospiti pronti ad aprire il proprio cuore al presentatore, sul divano a sorseggiare una tisana oppure cucinando insieme qualche piatto prelibato. Abbiamo già visto la puntata con Heather Parisi e Sam Ryder, il cantante britannico secondo classificato all’ultimo Eurovision Song Contest. Chi saranno gli ospiti di stasera, mercoledì 21 dicembre? Stiamo per scoprirlo insieme!

Mi casa es tu casa, chi sono gli ospiti di stasera 21 dicembre?

L’ospite d’onore della puntata di mercoledì 21 dicembre è la ex star dei cinema hard Ilona Staller, anche nota come Cicciolina. Nessuna anticipazione, per il momento, riguardo alle dichiarazioni della ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ma non c’è dubbio sul fatto che saranno, come sempre, destinate a far discutere.  Il format è la versione italiana di un programma portato al successo sulla tv spagnola da Raffaella Carrà, di cui la Malgy ha sulle spalle, dunque, l’importante eredità in questo caso. Ecco come ne ha parlato nel corso di una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ricordo che mi aveva chiamato per dirmi di rimanere come sono. Perché quando arrivavo io la tv cambiava colore. Ma non capivo perché mi dicesse queste cose. Il destino vuole che ora conduca il suo programma. Lei lo faceva alla sua maniera con un solo ospite. Io invece ne avrò diversi, non sarà una semplice intervista ma ci sarà un po’ di tutto

Appuntamento dunque questa sera, mercoledì 21 dicembre, nella prima serata di Rai 2, ossia per le ore 21.20. Buona visione!

Seguici su Instagram cliccando QUI!