Clayton Norcross, chi è l’attore che faceva Thorne a Beautiful? Età, moglie, figli, dove vive in Italia, Instgram

Clayton Norcross è l'attore che, per molti anni, ha interpretato Thorne Forrester nella soap opera americana Beautiful: conosciamolo meglio!

Clayton Norcross è un volto noto in tutto il mondo: per anni è stato Thorne nella soap The Bold and the Beautiful, da noi nota semplicemente come Beautiful, e oggi è un attore di teatro che conquista i cuori di tanti, tantissimi fan. Anche in Italia, sì. Sapete che vive nel nostro Paese?

Leggi anche: Beautiful, chi è Susan Flannery, l’attrice che faceva Stephanie Forrester? Età, marito, figli, è viva, malattia, film, Instagram

Clayton Norcross, chi è l’attore che faceva Thorne a Beautiful?

Irresistibile lo era negli anni Ottanta e lo è ancora oggi: Clayton Norcross è un vero sex symbol, ma prima di tutto un attore di grande talento. Cerchiamo di conoscerlo meglio tra pubblico e privato.

Età, dove e quando è nato, segno zodiacale

Clayton Norcross, il cui vero nome è Clayton Wesley Norcross, è nato in Arcadia (California, Usa) l’8 settembre 1954, quindi oggi ha 68 anni magnificamente portati. L’attore è del segno zodiacale della Vergine.

Vita privata: moglie e figli dell’attore Clayton Norcross

Sulla vita privata di Clayton Norcross non si sa poi molto: quello che possiamo rivelarvi con certezza è che l’attore è stato sposato per quattro anni e poi ha divorziato. La sua ex moglie si chiama Andrea Sulzbacher. La donna ha circa 40 anni d’età, ha origini austriache, è americana ed è cresciuta in California. L’attore che ha fatto Thorne in Beautiful e la sua ex moglie si sono conosciuti nel 2000 ad un corso di Yoga. Tra fidanzamento e matrimonio, sono stati insieme tanti anni: l’addio definitivo è arrivato nel 2019. Clayton Norcross non ha mai rivelato i motivi per cui il loro matrimonio sia finito.

L’attore ha figli? Pare che la risposta a questa domanda sia no, del resto Norcross non ama rivelare troppo di sé e tiene ben custodita la propria privacy. Per lo stesso motivo, non siamo in grado di dirvi se attualmente sia impegnato o single.

Dove vive in Italia Clayton Norcross?

L’attore, per sua stessa ammissione, si divide tra l’Amerita e l’Italia, dove ha casa a Roma. Da sempre innamorato del nostro paese, Clayton ha deciso non solo di vivere nella capitale, ma anche di lavorare: dopo essere stato, infatti, uno dei volti di Avanti un altro, oggi è uno dei protagonisti del musical Mamma mia.

Comunque, sul suo profilo Instagram, l’attore rivela di dividersi tra Roma, Los Angeles, Londra e Honolulu.

https://www.instagram.com/p/CXfaiy2qBg2/?hl=it

Tutto sulla carriera di Clayton Norcross

Dopo aver interpretato per due anni Thorne Forrester, dal 1987 al 1989, Clayton Norcross ha continuato a recitare in tv: l’abbiamo visto, ad esempio, nelle due telenovelas argentine La donna del mistero e Milagros, ma anche in varie serie tv, come ad esempio Baywatch, JAG – Avvocati in divisa, Sotto il cielo dell’Africa, V.I.P., Un medico tra gli orsi e Pompei.

Anche in Italia ha un curriculum di tutto rispetto: nel 1998 ha affiancato Sabina Guzzanti nella conduzione della trasmissione televisiva La posta del cuore. Nel 2005 ha partecipato al reality di Canale 5 La fattoria. Oggi, oltre a far pare del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, è anche a teatro con Mamma mia.

https://www.instagram.com/p/CZFjimXPHxz/?hl=it

Instagram

Vuoi seguire Clayton Norcross su Instagram? Allora devi assolutamente cliccare QUI!

Seguici su Instagram