Michelle Hunziker fa arti marziali su Instagram: altro che nonna, è un’eterna teenager! (Questo VIDEO lo dimostra!)

Michelle Hunziker ha scoperto la disciplina per corpo, mente e spirito grazie alle arti marziali: ma cosa pratica la showgirl?

Michelle Hunziker è una super conduttrice, una super mamma e fra poco sarà anche una super nonna! Nonostante la giovane età, la showgirl svizzera è pronta ad accogliere a braccia aperte il suo nipotino, che nascerà dall’amore di sua figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Bebè a parte, comunque, Michelle ultimamente ha riscoperto una nuova passione: quella per le arti marziali!

Leggi anche: Diletta Leotta passione padel: dopo Totti e Noemi Bocchi, un altro amore nasce in campo (VIDEO)

La conduttrice ha stupito tutti ancora una volta: Michelle Hunziker ha pubblicato un video che lascia senza parole! La ex moglie di Eros Ramazzotti si è appassionata alle arti marziali e la clip condivisa con i suoi followers ne è la prova! Ma che sport pratica?

Michelle Hunziker ama le arti marziali

La conduttrice svizzera via social ha spiegato per quale motivo si sia appassionata alle arti marziali: la disciplina che segue si chiama Kyokushinkai e si prefigge il compito di aprire mente, corpo e spirito, proprio come suggerito dalla showgirl stessa. Michelle ha voluto dare un consiglio a tutti quelli che si sentono “troppo vecchi” per fare qualcosa: non esiste un’età per approcciare con tenacia ed entusiasmo a una disciplina così rigorosa come quella praticata dalla Hunziker.

Il video

Il video condiviso da Michelle Hunziker parla da solo: la conduttrice è spigliata e attenta, soprattutto per paura di “prenderle”, così come da lei stessa dichiarato. Ecco di seguito la clip:

Seguici su Instagram