Marco Scimia: chi è il fidanzato di Francesca Manzini, sosia di Johnny Depp?

Marco Scimia è un uomo affascinante e attraente, sosia di una delle star hollywoodiane più amate di tutti i tempi: Jonny Deep!

Marco Scimia dal grande pubblico è ampiamente conosciuto per essere il sosia di Johnny Depp ma è anche il fidanzato di Francesca Manzini. Pronti a scoprire i dettagli della sua vita privata e professionale? Di seguito tutto quello che riguarda il fidanzato di Francesca Manzini!

Leggi anche: Francesca Manzini: età, malattia, fidanzato, madre, peso, Rds, Striscia, Instagram

Pizzetto nero, capelli lunghi castani, fisico invidiabile, Marco Scimia non passa di certo inosservato! Il perchè è presto detto: oltre alla sua innata simpatia, attrae per essere il sosia di uno degli attori più famosi di Hollywood! Ebbene sì, il bel Marco è addirittura il sosia italiano della star internazionale Jonny Depp. Ma chi è questo personaggio venuto alla ribalta negli ultimi anni? Nato nei pressi della capitale, vive a Roma e nella vita quotidiana, in realtà, è un professionista del taglio: lavora, infatti, nel suo salone di barbiere.

Oltre alla sua attività professionale, da qualche tempo Marco ha iniziato ad apparire nel mondo dello spettacolo, partecipato a diversi eventi e serate, nonchè a programmi televisivi. Il tutto spesso accanto alla dolce metà! Volete sapere chi è la fortunata donna? Anche lei è un volto celebre, soprattutto in Tv, diventata famosa grazie alla sua verve ironica e all’innato talento per la comicità. Stiamo parlando della bravissima Francesca Manzini, imitatrice e artista eclettica, amata e ammirata da tutti.

Età

Marco Scimia ha 34 anni: è nato a Ladispoli, in provincia di Roma, nel 1986

Figli

Curiosando nel web, non ci sono informazioni riguardo la vita privata del sosia di Jonny Deep, per cui non sappiamo se abbia o meno dei figli! Notizia certa, corredata da fotografie e comunicazioni ufficiali, è la bellissima storia d’amore che Marco Scimia vive con la bravissima comica Francesca Manzini.

Francesca Manzini

Francesca Manzini è una bravissima imitatrice, simpatica come conduttrice di Striscia la Notizia o ironica in radio a RDS. Proprio la presentatrice del Tg più irriverente della televisione italiana, parlando del fidanzato Marco Scimia ha svelato:

Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.

Primo Appuntamento

Il Jonny Deep italiano, Marco Scimia, è stato concorrente nel gennaio 2022 di Primo appuntamento, il docureality di Real Time per single alla ricerca dell’anima gemella!

Grande Fratello

Apparso nel trailer promo del Grande Fratello VIP 2022, accanto alla sosia di Lady Gaga e Alfonso Signorini, in molti hanno pensato che il sosia della star hollywoodiana sarebbe stato tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia!

Lui stesso, mantenendo la suspence, ha annunciato nel suo profilo social:

Presto ci saranno novità!👊🏻🤟🏻

Curiosità

Tre curiosità sul sosia di Jonny Deep, nonché fidanzato di Francesca Manzini? Eccole:

  • grazie alla sua professione taglia gratuitamente i capelli ai senzatetto, un piccolo ma significativo gesto per aiutare chi si trova in difficoltà economica;
  • è un grande tifoso della Lazio e dei suoi aquilotti;
  • nel dicembre 2020 ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica di Taranto, intitolato a Nadia Toffa, coinvolgendo con la sua simpatia non soltanto i piccoli ma anche medici e infermieri, ovviamente nei panni di Jonny Deep.
Seguici su Instagram